Applicazione e-hybrid non funziona

manu.mm

Nuovo Alfista
1 Febbraio 2025
8
2
4
Regione
Piemonte
Alfa
Tonale
Salve, ho appena acquistato una tonale plug in e volevo capire cos'è questa funzione e-hybrid , se la schiaccio non esce nulla lo schermo è nero come la foto mostrata, come funziona? Anche il vostro è nero oppure c'è qualche problema? Si può risolvere?
A qualcuno di voi è capitato? Come ha risolto?
Grazie mille

Allegati

• 20250130_184624.jpg
    20250130_184624.jpg
    629.9 KB · Visualizzazioni: 82
Salve, ho appena acquistato una tonale plug in e volevo capire cos'è questa funzione e-hybrid , se la schiaccio non esce nulla lo schermo è nero come la foto mostrata, come funziona? Anche il vostro è nero oppure c'è qualche problema? Si può risolvere?
A qualcuno di voi è capitato? Come ha risolto?
Grazie mille
Ho lo stesso problema adesso, prima no bhoooooooooooooooooo

Stamattina volevo vedere i km fatti sia in eletrrico che benzina,ma non riesco a vederli da nessuna parte:mad:

- Informazione Pubblicitaria -
cosi di punto in bianco, la prossima settimana sento con l'officina sarò in zona

avevo letto il tuo problema, ma mai ha pensare di provare la mia, cosi stamattina volevo vedere i km. ma nulla, allora mi sei venuto in mente tu, ho detto cazzz anche la mia adesso ha lo stesso problema, però ma non so da quando

cosi di punto in bianco, la prossima settimana sento con l'officina sarò in zona
Tienimi aggiornato perché per un po io non posso andarla a portare in officina, se passi prima tu fammi sapere cosa hanno fatto almeno so come comportarmi e cosa fare, ti ringrazio anticipatamente.

Ciao a tutti. Mi accodo a questo post per dire che, ahimè, la mia Tonale soffre dello stesso problema. Ironia della sorte, ho riscontrato questa noia riportandola a casa dal concessionario dopo che gli avevo lasciato l'auto per ben 4 giorni al fine dì sistemare in garanzia un problema alla serratura del portellone.
Il concessionario ora sostiene che collegando l'auto ai loro sistemi di diagnostica sia stato eseguito in automatico un aggiornamento e che questo aggiornamento abbia causato quanto da voi già descritto. Purtroppo ad oggi, e nonostante le molte sollecitazioni, sembra non esserci una soluzione.
I vostri concessionari vi hanno dato qualche informazione?

Allegati

• IMG20250124174209.jpg
    IMG20250124174209.jpg
    218.8 KB · Visualizzazioni: 16
Ciao a tutti. Mi accodo a questo post per dire che, ahimè, la mia Tonale soffre dello stesso problema. Ironia della sorte, ho riscontrato questa noia riportandola a casa dal concessionario dopo che gli avevo lasciato l'auto per ben 4 giorni al fine dì sistemare in garanzia un problema alla serratura del portellone.
Il concessionario ora sostiene che collegando l'auto ai loro sistemi di diagnostica sia stato eseguito in automatico un aggiornamento e che questo aggiornamento abbia causato quanto da voi già descritto. Purtroppo ad oggi, e nonostante le molte sollecitazioni, sembra non esserci una soluzione.
I vostri concessionari vi hanno dato qualche informazione?
Ragazzi, sono riuscito a farlo ricomparire appena stamattina ma per farlo ho dovuto mettere l'applicazione sulla home (cioè dove ci sono quelle pagine che puoi impostare e scegliere tu quali vuoi mettere ) e se schiacci su quel riquadro in alto a destra ti rimanda nell'applicazione grande a tutto schermo
e haibrid e poi è ricomparsa e adesso funziona sempre

X