Aquisto Alfa 147 moving !!!

SIMO84

Nuovo Alfista
25 Febbraio 2008
14
0
1
39
LT
Regione
Lazio
Alfa
147
Motore
1.9 mutijet
Ragazzi ciao a tutti , mi chiamo Simone e sono nuovo nel forum ...
Sono molto contento di essermi inscritto perche' o il cuore Alfa romeo :))
Allora o appena concluso un preventivo di una 147 nuova modello moving 1.9 mjet .
E sono felicissimo perche' e' una vita che la desidero , il prezzo e' 17,000 con rottamazzione ma devo finanziare 15,000 .
Il problema e' che i miei non vogliono mettersi in mezzo e forse la finanziaria vuole un garante anche se o un contratto indeterminato .
Ed io non posso permettermelo come posso fare esiste un'altra alternativa ? vi prego aiutatemi perche' la desidero e ora che me la posso permettere non voglio rinunciare grazie ....
 
Be' da quello che dici...non mi sembra che te lo possa permettere se hai bisogno di un garante...Prova con un usato di 2/3 anni forse trovi qualcosa di buono....e ricorda che il costo dell'auto non e' tanto l'acquisto, ma il mantenimento visto che e' un 1900 cc turbocompresso...e la manutenzione costa parecchio.
Auguri.
 
Be' da quello che dici...non mi sembra che te lo possa permettere se hai bisogno di un garante...Prova con un usato di 2/3 anni forse trovi qualcosa di buono....e ricorda che il costo dell'auto non e' tanto l'acquisto, ma il mantenimento visto che e' un 1900 cc turbocompresso...e la manutenzione costa parecchio.
Auguri.

Condivido in parte il discorso, putroppo la finanziaria necessità di un garante, cmq l'idea dell'usato è anche valutabile, ma non dimenticare che andando sull'usato si possono prendere delle sole non indifferenti.
La'uto scelta da te è bellissima, la 147 è un'auto senza eguali..La pecca purtroppo che costicchia un pò anche con questa promozione finale....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ragazzi grazie del consiglio , praticamente mi hanno accettato la finanziaria senza garante :))
Pero' oggi o trovato un occasione sempre nello stesso concessionario , una 147 del 2008 con 9500 km praticamente nuova .
E' una distictinve 1900 Mjt a i cerchi da 17 ed e' a tre porte stupenda ...
sono felicissimo perche' il prezzo me lo posso permettere tranq costa solo 12.0000 :)))
Domani la blocco cosi' sara' mia appena posso inseriro' le foto grazie comunque dei consigli .