AR Giulia Sport Tech 2.2 160cv

Discussione in 'Preventivi - Consigli Acquisti' iniziata da Gabba88, 4 Giugno 2019.

1. Sedili posteriori ribaltabili e bocchette aria posteriori se puoi le metterei.....

A AwesomeMerca piace questo elemento.
  2. Questa è la lista delle dotazioni di serie sulla Sport Tech:
    • Vernice Rosso Alfa
    • Cerchi in lega 18" bruniti a 5 fori
    • Adaptive Cruise Control
    • Alfa Connect 8.8'' (Radio, Mp3,Aux-in, Bluetooth)
    • Alfa Connected Services
    • Apple CarPlay / Android Auto
    • Cristalli posteriori oscurati
    • Fari Bi-Xenon da 25W
    • Pneumatici antiforatura con dimensioni differenziate tra anteriore e posteriore
    • Sedile posteriore abbattibile 40/20/40 con poggiabraccio integrato
    • Sensori parcheggio posteriori
    • Sintonizzatore Radio DAB
    • Volante in pelle

Per ora, come dicevo, ho fatto aggiungere solamente i paddle al volante. Per il resto mi pare abbastanza completa

A Morga190, Maska19 e Swordsman piace questo elemento.
  3. Sei a cavallo

A Maska19 e Gabba88 piace questo messaggio.
  4. Ottimo allora! La dotazione di serie è ottima per quanto mi riguarda:)

5. Per il prezzo conta che io ho preso una sport edition aziendale con 11000 km immatricolata a giugno 2018 per 30000 euro. Non ha il dispolay da 8.8" nè il sedile abbattibile (ma ha altri optional). Se ci consideri solo la garanzia 4 anni e il pacchetto mahutenzione programmmata direi che fai un affare...

6. Sì penso che quest'ultimo sia il vero plus di questa comunque bella offerta

7. Secondo me ha già tutte le cose più utili/belle; io adoro in ogni vettura gli interni misto pelle e la comodità della telecamera posteriore, per cui li aggiungerei di certo potendo, ma nulla di imprescindibile.
    Sulla Giulia in particolare, io muoio per le pinze colorate (rosse o gialle), ma è ovviamente la fiera del superfluo ;)

A kiaikido piace questo elemento.
  8. Va bene, grazie davvero a tutti. Domani mattina test drive e vediamo se me ne innamoro più di quanto già non lo sia...

A Maska19 piace questo elemento.
  9. Volendo, le bocchette posteriori...

A Morga190 piace questo elemento.
  10. Penso (o almeno spero) che il pack clima sia incluso.. senno va inserito assolutamente!

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Giulia 2.2 160 CV Sport Tech o B-Tech Preventivi - Consigli Acquisti 26 Luglio 2019
Proposta acquisto Giulia: richiesta Km0 direttamente in Alfa Romeo Preventivi - Consigli Acquisti 5 Giugno 2019
Giulia versione Sport Tech Preventivi - Consigli Acquisti 6 Maggio 2019