Aria calda dal clima

Aggiornamento aria bocchette posteriori:
questa estate hanno aggiornato il sistema e anziché calda come in precedenza, da allora usciva regolarmente fresca.
Ora esce solo ed esclusivamente fresca. Non c'e' verso. Che sia per pochi Km o per lunghe percorrenze, solo fresca.
Mi sembra logico, per la gioia dei passeggeri seduti dietro, aria fresca d'inverno e calda d'estate.
Aggiungiamo all'elenco di magagnette da sistemare al prossimo passaggio in officina.

Ritirata la macchina ieri. La proverò in questi giorni per vedere se tutte le cose funzionano a dovere.
Per quanto riguarda le bocchette posteriori, siamo tornati alle origini: solo aria caldissima.
Sembra quasi che non esista la possibilità di variare la temperatura. O caldissima o freddissima.
Boh ?
Vediamo se alla prossima occasione riusciranno a capirci qualcosa.
 
  • Like
Reactions: bk8est
La mia invece tutto corretto, dx e sx regolarmente funzionanti e ventilazione come si deve.
Passiamo alla nota dolente: dalle bocchette posteriori esce solo ed esclusivamente aria calda.
No, definirla calda è riduttivo, bollente è più corretto.
Sia appena accesa che dopo ore di utilizzo.
Non so se sia collegato, ma nel vano porta bicchieri potrei cuocerci le uova.
Se invece apro le bocchette posteriori, probabilmente l'aria calda sfoga da li e il vano torna ad avere una temperatura "accettabile".
hai risolto il problema dell aria calda dalle bocchette posteriori ?
 
Ma c è qualcuno che ha risolto con ste bocchette d aria calda al posteriore.lo sta facendo anche la mia giulia
 
Per caso quando giri la chiave ti lampeggia il display climatizzatore ?

Metti una foto del tuo display clima.
 
A me lo ha fatto, davanti peró (dx Vs sx), dopo un intervento fatto in officina.
Risolto facendo il reset della posizione delle serrande (c'è un post dedicato)
 
A me lo ha fatto, davanti peró (dx Vs sx), dopo un intervento fatto in officina.
Risolto facendo il reset della posizione delle serrande (c'è un post dedicato)
Curiosa sta cosa che ti è uscito fuiri dopo un intervento in officina.pure a me...mi caricarono il clima...cmq stasera con MES ho fatto la ricalibrazione degli attuatori.nulla e cambiato.ci studio e vediam un po
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Secondo me è legato allo stacco della batteria... Mi avevamo installato le palette