Penso di sì ma si basa anche sulla temperatura esterna.....raggiungere 20 gradi interni con 0 esterni o con 30 esterni penso che per il clima sia diverso.......Ma non dovrebbe esserci un sensore interno per regolare la temperatura del climatizzatore. Non credo che sia regolato con quello esterno...
Quando viene impostato su automatico, il "soffio" dalle bocchette non aumenta o diminuisce in automatico con il variare della temperatura? Domanda...
si. ovvio e normale. da sempre in tutti gli impianti. altrimenti la condensa dove la sistemi?ciao a tutti,
qualcuno ha mai verificato se quando è acceso il clima scarica acqua da sotto il motore,...
la classica macchia d'acqua sul pavimento in garage
CIAO! questo significa solo che la stai trascurando e si vendica: ah si? mi lasci in box? adesso ti sistemo io....Ieri è successo anche a me la stessa cosa: panico, stavo sudando come un ovetto di cioccolato squagliato al sole! Penso però di aver capito che il problema deriva dal fatto che avevo tirato fuori Stelvio dal box e il termometro esterno segnava falsamente 15 gradi quando fuori ce ne erano almeno 25. Con il clima impostato a 20 gradi lui scaldava! Dopo qualche km che il termometro esterno si è stabilizzato (e anche mettendo il clima a 18 gradi.....) è uscita aria fredda!!
c'è sempre acqua per terra quando mi fermo in box o posteggio. insomma, sempre quando la macchina si ferma.tu che dice ovvio hai mai verificato se scarica la tua condensa?
CIAO! questo significa solo che la stai trascurando e si vendica: ah si? mi lasci in box? adesso ti sistemo io....
c'è sempre acqua per terra quando mi fermo in box o posteggio. insomma, sempre quando la macchina si ferma.
se non scarica acqua di condensa penso solo a due banalità:tu che dice ovvio hai mai verificato se scarica la tua condensa?