Aria calda fa entrare umidità nell'abitacolo - Alfa 156

Re: umidità alfa 156 jtd

Prova a guardare il filtro anti polline se e' bagnato,altrimenti e' antigelo non vedo altre cause.

si esce sopra l'aria ,l'acqua c'è nella vaschetta con l'antigelo,praticamente si sente proprio che esce umidità

cioè cosa devo fare ,togliere l'antigelo?

ragazzi forse ho capito il problema,guardando il filtro antipolline ho visto che manca il coperchio del filtro,non ci avevo mai fatto caso perchè l'auto l'ho comprata da poco usata e pensavo che era normale cosi,ma guardando bene mi sembra che ci voglia

- Informazione Pubblicitaria -

ragazzi forse ho capito il problema,guardando il filtro antipolline ho visto che manca il coperchio del filtro,non ci avevo mai fatto caso perchè l'auto l'ho comprata da poco usata e pensavo che era normale cosi,ma guardando bene mi sembra che ci voglia

La mia non c'e la. Non credo che esiste, almeno non per la 1° serie.

Se sei certo che il liquido nella vaschetta del radiatore non è sceso ma è sempre allo stesso livello, allora togli il filtro antipolline e vedi se i vetri si appannano. se non si appannano allora compra un filtro nuovo e prima di montarlo controlla da dove entra l'acqua che lo va ad inumidire

X