Aria dal tetto

Stesso problema, sopra una certa velocità si sente un fruscio davvero fastidioso
Ho letto qualche altro tipico nel forum ed ho letto che altri hanno avuto questo problema e che le auto sono state esaminate da tecnici afa e ingegneri webasto (azienda che produce il tetto)
Ed vano risolto con la sostituzione di una guarnizione modificata e la regolazione del tetto o comunque qualcosa del genere
Settimana prossima passo in Alfa e faccio presente

È davvero fastidioso anche perché pochi giorni fa sono stato in un Audi di merda con il tetto e non si sentiva un filo di aria e nella mia bella Giulia devo sentire sto fruscio abbastanza accentuato è fastidioso
 
Magari è da registrare perché non chiude perfettamente.. a velocità sostenuta aria e tanta e fa molta pressione basta un niente per fare rumore di fruscii ecc.. vai in concessionaria e sentì o meglio ancora in carrozzeria autorizzata che controllano per bene il tetto...
 
È davvero fastidioso anche perché pochi giorni fa sono stato in un Audi di merda con il tetto e non si sentiva un filo di aria e nella mia bella Giulia devo sentire sto fruscio abbastanza accentuato è fastidioso
Anche la mia aveva lo stesso difetto ed hanno sostituito una guarnizione.
Ieri mi sono reso conto che dopo due anni, ho nuovamente questo problema....
 
Anche la mia aveva lo stesso difetto ed hanno sostituito una guarnizione.
Ieri mi sono reso conto che dopo due anni, ho nuovamente questo problema....

Ma la guarnizione è stata sostituita da un carrozziere qualsiasi o sei andato in un officina autorizzata?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto