Assetto 147 Gta

Discussione in 'Sospensioni - Assetto - Sterzo' iniziata da tony, 16 Giugno 2007.

1. Re: Assetto STD su 147 GTA

M'informerò..:)

2. Re: Assetto STD su 147 GTA

quanto costa l'assetto std x 147 1.6 benzina? DreddGTA mi dai info?

3. Re: Assetto STD su 147 GTA

Mi informo ma credo che vadamo bene x tutte le 147 cmq chiedo...io l ho pagato sui 1200

4. Re: Assetto STD su 147 GTA

Che tu sappia,ci sono distributori anche in Lombardia...?:rolleyes:

5. Re: Assetto STD su 147 GTA

non ne hi idea puoi chiamare direttamente la matra ma non so se vendono al pubblico.Se ci sono utenti del forum interessati posso farmi fare un preventivo dal mio tuner magari con due tre assetti tira giu' il prezzo.

6. Re: Assetto STD su 147 GTA

Mi spiace non ci saro' parto x andare a sciare sabato,ci saranno sicuramente altre occasioni cmq postero' sicuramente delle foto

7. Re: Assetto STD su 147 GTA

Finalmente sono riuscito a montare l assetto ,ci sono stati un po di problemi perche la ditta non mi aveva mandato l anello adattatore tra stelo e piatto originale ma alla fine tutto risolto.
    Abbassata di 3 cm all anteriore e 3 al posteriore,l assetto ha 15 reg e per ora li ho regolati tutti e quattro a meta' durezza.
    Impressioni tante:
    1)La macchina in accelerazione non tira piu' su il muso e non si siede.
    2)La trazione e' umentata ed il volante non mi scappa piu' dalle mani
    3)La precisione di guida ora e' pazzesca,molto reattiva e anche ad andatura piuttosto sostenuta ( non dico quanto ) la macchina rimane inchiodata e pennella le traiettorie senza alcun problema.

Files Allegati:

8. Re: Assetto STD su 147 GTA

Il bello ed il brutto dell'assetto..quando ti scappa l'auto,ormai è troppo tardi..:rolleyes:

9. Re: Assetto STD su 147 GTA

Eh gia'....credo cmq che raggiungere il limite almeno nel mio caso sia una cosa impossibile.....

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
spazzio di lavoro cerchi in lega su 147 GTA;) Sospensioni - Assetto - Sterzo 27 Dicembre 2012
Kit antirollio per 147 GTA Sospensioni - Assetto - Sterzo 8 Ottobre 2012
Assetto 156 GTA Sospensioni - Assetto - Sterzo 26 Agosto 2009