Assetto 147 sul bagnato

le bridgestone potenza re050a sono delle ottime gomme,anche se sul bagnato non erano un gran chè, le avevo sulla mia e ci ho fatto 40.000 km considerando 2 turni in pista, il prezzo di listino è 170€ ma si trovano in giro dai 120 a max 140€ l'una,
siamo proprio in OT,
comunque credo di aver letto già una discussione in merito...
 
io ho le BRIDGESTONE turanza e devo dire che sul bagnato nn sono il massimo..tra poco le cambiero' e mettero i 215,ero intenzionato a mettere le pirelli..cosa ne dite??
 
d'accordissimo, adesso monto le Pirelli P Zero Nero da ormai 6.000 km,sull'asciutto ma sopratutto sul bagnato un altro pianeta!!
 
Pirelli P Zero Nero sono 215/45 r 17 vero?quanto le hai pagate?
 
Da quando ho cambiato le molle e ho montato quelle da -30 ho la sensazione che sul bagnato non sia piu' molto stabile come prima..puo' capitare?
Concordo con i ragazzi sul'asciutto con assetto migliora ma con il bagnato leggermente peggiora...basta stare un pò più attenti:decoccio:
 
me ne sono accorto..forse bisogna anche trovare delle gomme piu' performanti....
 
Ma lasciate perdere ste gomme!! Pirelli ha solo il nome!! Provate le eagle F1, un altro pianeta!!!
 
Ma lasciate perdere ste gomme!! Pirelli ha solo il nome!! Provate le eagle F1, un altro pianeta!!!
Ma non è così...dipende dalla vettura e dalle dimensioni del pneumatico perchè io con le pirelli mi sto trovando benissimo
 
Ma non è così...dipende dalla vettura e dalle dimensioni del pneumatico perchè io con le pirelli mi sto trovando benissimo

io ho una 147 con assetto originale alfa e cerchi da 17 alfa...;)

ti giuro che è incollata per terra!!:eek:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Pirelli P Zero Nero sono 215/45 r 17 vero?quanto le hai pagate?


Si, sono esattamente quelle.
Si possono montare sia le 215/45 ZR17 87W, che sono quelle riportate sul libretto, oppure quelle con l'indice di carico superiore, con finale 91Y che non hanno bisogno di nessuna omologazione perchè la legge le prevede.
Il prezzo che le pago io non è da considerare in quanto sono un operatore del settore, ti posso dire però che sono sotto i 100€ l'una; le 91Y, nonostante siano superiori, costano una decina di euro in meno (si vede che ne producono di più e hanno più smercio), ma io sono un tipo preciso e ho deciso di montare esattamente quelle che prevede il costruttore, tu in commercio le puoi trovare le 91Y intorno ai 110€ mentre le 87W intorno ai 120€.