Assetto -30mm con cerchi da 18

Laspada24

Nuovo Alfista
17 Ottobre 2021
6
7
4
Regione
Sicilia
Alfa
147
Ciao a tutti,da tempo ho montato i cerchi da 18 con assetto originale.
Tutto ok, soltanto che l'estetica non mi soddisfa più.
Sto valutando infatti di montare un'assetto fisso a -3cm.
Qualcuno di voi lo ha fatto?
Ha riscontrato problemi?
Se si,quali?
Grazie mille in anticipo
 
Si, u problema è che a stari accura a ogni fosso e buca ca n'ci dassi a coppa i l'uoagghiu n'terra...
 
Scinnisti mai a tortorici?? E e strada chi Scinni pi sutta a Rocca??? Jó ci l'aveva misu l'assetto tandu aveva na 156... minchia mi passava scansando fossi... n'ta na cosa sula aveva migliorato a situazioni.. ca quannu pigghiava avvallamenti un ci n'cugnava 'cchiú n'te passaruota... stava chiu' paratu...
Jo staiu o sarbaturi,vidi tu.
Meglio non scendere sotto i 2?
U problema è che poi a stari accura... dimmi tu quando a ccapati na strada bona docu sutta...
 
Scinnisti mai a tortorici?? E e strada chi Scinni pi sutta a Rocca??? Jó ci l'aveva misu l'assetto tandu aveva na 156... minchia mi passava scansando fossi... n'ta na cosa sula aveva migliorato a situazioni.. ca quannu pigghiava avvallamenti un ci n'cugnava 'cchiú n'te passaruota... stava chiu' paratu...

U problema è che poi a stari accura... dimmi tu quando a ccapati na strada bona docu sutta...
Io la mia 147 l ho presa a Tortorici.
 
  • Like
Reactions: kormrider
Ma è nera per caso??
 
Se è la 147 che penso io aveva già l'assetto. È la versione più recente o la prima serie? Ha gli Interni in pelle per caso??
Si

Ma quindi con un meno 3 esagero o ci può stare considera sempre che monto i 18
Cu dosti strade... minchia i 18 i spacchi.. i 17" un ti piacciono??
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Se è la 147 che penso io aveva già l'assetto. È la versione più recente o la prima serie? Ha gli Interni in pelle per caso??

Cu dosti strade... minchia i 18 i spacchi.. i 17" un ti piacciono??
No🤣
Se è la 147 che penso io aveva già l'assetto. È la versione più recente o la prima serie? Ha gli Interni in pelle per caso??

Cu dosti strade... minchia i 18 i spacchi.. i 17" un ti piacciono??
No no,io l ho presa quattro anni fa. Ho capito comunque quale dici