Assetto alfa 147 Blackline

Violino_di_Arese

Alfista Intermedio
31 Gennaio 2020
207
126
44
Venezia
Regione
Veneto
Alfa
156 Sw
Motore
2.5 v6
Altre Auto
Alfa Romeo 147
Buongiorno a tutti ragazzi,
volevo sapere se l'assetto della Blackline è più sportivo della versione base e se possibile sapere anche che tipo di molle e ammortizzatori monta.

Devo fare un check ai silent block e all'assetto in generale e se c'è qualcosa da cambiare valuto la rigenerazione o qualcosa di alternativo.

Grazie in anticipo
 
Buongiorno a tutti ragazzi,
volevo sapere se l'assetto della Blackline è più sportivo della versione base e se possibile sapere anche che tipo di molle e ammortizzatori monta.

Devo fare un check ai silent block e all'assetto in generale e se c'è qualcosa da cambiare valuto la rigenerazione o qualcosa di alternativo.

Grazie in anticipo
Si l'assetto della Blackline è più ribassato, cambiano ammortizzatori e molle, il ribasso è più o meno 1,5 o 2 centimetri.
 
Ti ringrazio, sai dirmi dove posso trovare info dettagliate riguardo le componenti assetto originali montate sull'auto?
 
  • Like
Reactions: alfiere 94-10
Modello di molle e ammortizzatori, codici di riferimento se possibile cosi da poter fare una comparativa
 
Fahrwerksfeder Vorderachse Alfa Romeo 147 / 156 mi - Alfa Romeo Ersatzteile - Italia Ricambi

qui ci sono ma costano il triplo rispetto alle versioni normali
io ho una black line, non è particolarmente bassa, ma è rigidina

7405_0.jpg



160 euro a molla??? A sto punto conviene prender l'Assetto completo e gli va a mettere 4 molle e 4 ammortizzatori come si deve!!

Novitec Cup-Fahrwerk - Alfa Romeo Shop - Tuning, Styling, Fanartikel und Modellautos

Alfa 147 Tieferlegungsfedern Federnsatz - Alfa Romeo Shop - Tuning, Styling, Fanartikel und Modellautos

1749_0.jpg


Ed ecco come esce:

IMG-20161114-WA0083 (1).jpg




Novitec Cup-Fahrwerk - Alfa Romeo Shop - Tuning, Styling, Fanartikel und Modellautos
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto