- 6 Maggio 2018
- 48
- 22
- 19
- Regione
- Sicilia
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.2 180 CV AT8
- Altre Auto
- BMW118d
Ciao a tutti!!
Da una breve ricerca sembra che l'argomento non sia stato trattato.
La mia Giulia Executive a volte mi sembra un poco molliccia come assetto, ondeggia.
Dopo aver tolto le runflat il confort è migliorato ma avverto una sensazione di morbidezza generale, probabilmente dovuoto alle gomme normali (PZERO 18 differenziate) che hanno la spalla più morbida.
A causa delle strade disastrate che faccio, (sono quelle della Targa Florio, che peccato!!!!) la cosa a volte non mi dispiace, ma la cosa che mi infastidisce è che lo sterzo ha perso la sua precisione millimetrica che mi gasava tanto. Convergenza è ok, verificata al cambio gomme fatto 3000 km fa.
Concludendo:
è dovuto alle gomme normali?
è l'assetto della Executive che è più morbido rispetto alla Super?
oppure dopo 30000 km è ora di cambiare gi ammortizzatori?
oppure altro.
grazie
Da una breve ricerca sembra che l'argomento non sia stato trattato.
La mia Giulia Executive a volte mi sembra un poco molliccia come assetto, ondeggia.
Dopo aver tolto le runflat il confort è migliorato ma avverto una sensazione di morbidezza generale, probabilmente dovuoto alle gomme normali (PZERO 18 differenziate) che hanno la spalla più morbida.
A causa delle strade disastrate che faccio, (sono quelle della Targa Florio, che peccato!!!!) la cosa a volte non mi dispiace, ma la cosa che mi infastidisce è che lo sterzo ha perso la sua precisione millimetrica che mi gasava tanto. Convergenza è ok, verificata al cambio gomme fatto 3000 km fa.
Concludendo:
è dovuto alle gomme normali?
è l'assetto della Executive che è più morbido rispetto alla Super?
oppure dopo 30000 km è ora di cambiare gi ammortizzatori?
oppure altro.
grazie