Assetto Giulia 160 ci

albertomarcone

Alfista principiante
30 Novembre 2009
26
20
21
te
Regione
Abruzzo
Alfa
156 Sw
Motore
1.9 jtdm 16v ti
Ciao a tutti,felice possessore di una Giulia my 2019 con 160cv,volevo dei consigli per modificare l’assetto della macchina,trovo che il posteriore sia troppo alta,davanti andrebbe anche bene ma dietro proprio no....ho il tettuccio apribile......per essere una trazione posteriore la trovo troppo alta....grazie a ki mi dará dei consigli sensati.....
D5B104A4-75C2-4DA0-B011-97063F36617D.jpeg
 
Infatti la mia 2016 non è così alta
 
In effetti mai viste così alte, prova vedere di non avere dei tamponi di sollevamento nelle molle
 
  • Like
Reactions: Leonardo00
Ciao a tutti,felice possessore di una Giulia my 2019 con 160cv,volevo dei consigli per modificare l’assetto della macchina,trovo che il posteriore sia troppo alta,davanti andrebbe anche bene ma dietro proprio no....ho il tettuccio apribile......per essere una trazione posteriore la trovo troppo alta....grazie a ki mi dará dei consigli sensati.....Visualizza allegato 222708
Sembra le abbiano messo sotto il crick🤣...l'hai presa nuova? Sicuro che non ti abbiano lasciato i tamponi? Di solito sono gialli, dovresti vederli...
 
Le prime serie sono più basse poi dal 2018 le hanno alzate.. a che pro non so.. dal 2020 poi hanno pure peggiorato lo sterzo se vanno avanti cosi…
 
Sembra le abbiano messo sotto il crick🤣...l'hai presa nuova? Sicuro che non ti abbiano lasciato i tamponi? Di solito sono gialli, dovresti vederli...
No niente tamponi...ho appena contro.....e poi quelli della 2016 nn si possono mettere perché poi nn lavorano bene con gli attuali ammortizzatori
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto