Assetto sportivo per 156 SW JTDM ( 2005 )

Beh adesso è proprio un'altra cosa;) Ottimo abbinamento. Come ti trovi? quali sono le tue sensazioni alla guida?
 
alla prima prova mi sembrava rigidissima ma poi dopo un po di km mi sono abituato.

in abbinamento ho fatto anche la centralina portadola a 180 cv , quindi ora e' un

missile incollato a terra.

chiaramente ora e necessario aprire gli occhi in caso di dossi o cunette......

ciao ciao
 
potresti mettere qualche foto piu visibile?io ho la stessa identica macchina con assetto kw 4 cm solo molle vorrei vedere la differenza visto che sto pensando di aquistare gli ammo
 
Io ho montato molle e ammortizzatori vogtland.
E' bassissima e durissima. Le ruote davanti sono quasi sul parafango e quelle posteriori a 5cm. Veramente da paura.

Il problema che ho avuto io è stato sopratutto con il gommista.
Dato che l'assetto provoca una campanatura negativa molto accentuata di solito mi fanno la convergenza positiva di +0,7 per parte(per compensare l'usura interna).

L'alfaromeo suggerisce valori completamente differenti però. Tipo -0,5 per lato.

Il problema è che con i valori della casa la macchina va da dio in inserimento, però distrugge le gomme all'interno.

Anche con la convergenza a 0 le gomme si consumano all'interno. Provato sul vecchio treno di pirelli p0 nero. Voi come la fate regolare?

L'ideale è tenere i parametri della casa madre e tirare sempre come delle iene ma.. i punti sono solo 20.
 
ciao mc trevi potresti postare un po di foto tanto per vedere un po come si e abbassata?grazie mille
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
salve, in questi giorni dopo 135 mila km ho fatto fare al mio meccanico dei lavoretti necessari alla mia sportwegon, ovvero cambio sospensioni( poker di kaiaba) dischi e pasticche(originali), avevo anche un braccetto rumoroso ma è riuscito a sistemarlo(fa meno rumore ) dicendomi che ancora puo' andare non occorre sostituirlo subito. Volevo domandarvi se secondo voi cio' che ho pagato è eccessivo ovvero euro 800 in totale...

mi fido di lui perche' sostituisce sempre tutto con pexzzi originali la macchina non mi ha dato mai problemi , pero' non aspettandomi una cifra del genere volevo sapere se secondo voi il prezzo sia ok!!! grazie...