krashed Alfista principiante 25 Gennaio 2008 629 9 19 41 VI Regione Veneto Alfa Brera Motore 2.4 Jtdm 20 Marzo 2008 #11 20 Marzo 2008 #11 miclanci ha detto: Confermo che è così !!! Non sono un assicuratore , ma ci sono passato il mese scorso. Clicca per espandere... Bene ho avuto la conferma, poi ora che i passaggi costano relativamente poco in due anni si risparmia tranquillamente, grazie...
miclanci ha detto: Confermo che è così !!! Non sono un assicuratore , ma ci sono passato il mese scorso. Clicca per espandere... Bene ho avuto la conferma, poi ora che i passaggi costano relativamente poco in due anni si risparmia tranquillamente, grazie...
R roky Nuovo Alfista 19 Marzo 2008 20 0 1 45 mi Regione Lombardia Alfa Brera Motore civile 20 Marzo 2008 #12 20 Marzo 2008 #12 miclanci ha detto: Se NON hai avuto incidenti ogni anno diminuisce di una classe .....ma mi sa che per avere una classe così alta qualcosa è successo ....sbaglio ?? In caso di incidenti invece dovrebbe AUMENTARE di 2 classi alla volta !!! Clicca per espandere... Eh beh si qualcosa è successo...cmq grazie..
miclanci ha detto: Se NON hai avuto incidenti ogni anno diminuisce di una classe .....ma mi sa che per avere una classe così alta qualcosa è successo ....sbaglio ?? In caso di incidenti invece dovrebbe AUMENTARE di 2 classi alla volta !!! Clicca per espandere... Eh beh si qualcosa è successo...cmq grazie..