Assicurazione Giulietta

Mah ieri sono andato alla Unipol.

1580 euro annui. Furto e incendio, eventi atmosferici, sociopolitici e cristalli. Con il Gps

Mi sembra un po tanto, sono 1 classe con legge bersani e ho 24 anni. Non è tanto quello è che mi fanno pagare 90 euro annui di canone per il Gps quando al mio amico sempre unipol ne pagava 20. Io ho tutto assicurato alle Generali, domani proverò ad andare li a sentire. Ormai tutte hanno delle buone offerte sul satellitare..vediamo un po

Mah ieri sono andato alla Unipol.

1580 euro annui. Furto e incendio, eventi atmosferici, sociopolitici e cristalli. Con il Gps

Mi sembra un po tanto, sono 1 classe con legge bersani e ho 24 anni. Non è tanto quello è che mi fanno pagare 90 euro annui di canone per il Gps quando al mio amico sempre unipol ne pagava 20. Io ho tutto assicurato alle Generali, domani proverò ad andare li a sentire. Ormai tutte hanno delle buone offerte sul satellitare..vediamo un po

Questo è già un furto....!!!! :D :D

certo che si trovano differenze anche di 1000€ tra un'assicurazione e l'altra(a parità di caratteristiche), queste cose proprio non le capisco, ci prendono per fessi....

- Informazione Pubblicitaria -
io compirò 24 anni a settembre.... ho ritirato ieri una giulietta 2.0 jtdm-2, assicurata per tutti i guidatori, deroga per alcool, furto incendio atti vandalici naturali e parabrezza (fino a600€ anzichè i 400canonici).... massimali a 5milioni tutto con franchigia a zero a parte gli atti vandalici che hanno 250 euro di franchigia... costo del premio: 1204€ annui.... non mi pare malissimo no?

no è un buon prezzo.
Sono andato dalla mia assicurazione, la Generali e mi han fatto 1020 annui con furto incendio e cristalli. Mi sembra un buon prezzo, poi conosco qualcuno li quindi forse riescono a farmi ancora sconto

Ragazzi mi serve un'informazione. Sempre con la mia assicurazione devo fare il cambio di vettura, naturalmente quando sarà arrivata. A tal proposito vorrei chiedervi cosa sia necessario portare in sede per effettuare la variazione. Io sapevo solo il talloncino che va esposto sul parabrezza e l'altra parte sempre dell'assicurazione contenuta però nel libretto. Altro? Grazie!

Ragazzi dovrei ordinare una giulietta per lunedì. Vorrei capire le differenze tra assicurazione normale per il furto e antifurto satellitare. Quali sono le differenze? Con il satellitare si paga l'installazione nella macchina. si paga la centralina all'anno e poi il furto. Volevo capire quale conveniva di più in termini economici. Grazie delle vostre lucidazioni.

Io sulla MiTo 155 (e prima ancora con la Saxo) ho UGF (Unipol) con servizio UNIBOX GPS, furto, incendio, cristalli, danni terzi ed assicurazione per chiunque guida, pago 650 annui!

Riferimento: Assicurazione Giulietta

SAI FONDIARIA
Convenzione con l'azienda in cui lavoro

RCA: 10.329.317,98
Incendio e furto con uno scoperto e minimo pari a 0.00€ + ricorso a terzi in caso di incendi + aventi sociopolitici e naturali con uno scoperto pari al 5% dell'importo liquidato con minimo di 150€
Collisione (mini casko) con uno coperto e minimo pari a 0.00€ in carrozzerie convenzionate.
Garanzia rottura cristalli fino ad un massimo di 550€
Assistenza stradale
Assicurazione conducente

1188.74 €/anno

Riferimento: Assicurazione Giulietta

Io pago assicurazione furto+rapida+incendio pago 330 euro + 230 di canone per satellitare primo anno, da secondo anno sono 180 euro.
Poi di RCA pago 570 euro all'anno.
Il tutto intestato a mio padre che è di prima classe da almeno 10 anni.
Che ne dite?

Ultima modifica:
X