Assicurazione Giulietta

Ma nessuno fa l'assicurazione furto e incendio dell'Alfa?

Me lo chiedo anch'io...

Mi pare interessante: Super Car Carige - Fullscreen
L'impegno credo sia pluriennale e la RCA va pagata a parte, ma per le garanzie complete che offre e per il prezzo con la quale viene proposta dai concessionari Alfa, secondo me, merita attenzione.
Ci sto pensando.

Me lo chiedo anch'io...

Mi pare interessante: Super Car Carige - Fullscreen
L'impegno credo sia pluriennale e la RCA va pagata a parte, ma per le garanzie complete che offre e per il prezzo con la quale viene proposta dai concessionari Alfa, secondo me, merita attenzione.
Ci sto pensando.

Io personalmente penso di farla.
Facendo il finanziamento che ti offrono loro con un tasso del 3,9% sei obbligato, se non sbaglio, a fare questo tipo di assicurazione.
Poi ho visto che con altre compagnie (almeno qui a Roma) viene a costare abbastanza, mentre mettendola nel finanziamento alla fine mi sembra ad un prezzo davvero competitivo... Poi ovvio, la RCA la farò a parte.

scusate la domanda banale ma mi sorge un dubbio..
il valore su cui si assicura la macchina nel furto incendio come si calcola? mi spiego meglio..
mettiamo che la mia giulietta vale da preventivo 25000 euri (22000 + 3000 di optional) in piu il concessionario mi da 5000 euri per la mia vecchia macchina, quindi alla fine io la pago 20000! Ma su che valore l'assicuro?
p.s. ovviamente nei 20000 ci sono comprese spese gestione usato, ipt che penso non si debbano contare eventuali sconti fatti dal concess
grazie a tutti!

- Informazione Pubblicitaria -
scusate la domanda banale ma mi sorge un dubbio..
il valore su cui si assicura la macchina nel furto incendio come si calcola? mi spiego meglio..
mettiamo che la mia giulietta vale da preventivo 25000 euri (22000 + 3000 di optional) in piu il concessionario mi da 5000 euri per la mia vecchia macchina, quindi alla fine io la pago 20000! Ma su che valore l'assicuro?
p.s. ovviamente nei 20000 ci sono comprese spese gestione usato, ipt che penso non si debbano contare eventuali sconti fatti dal concess
grazie a tutti!
ciao la devi assicurare per il prezzo reale ovvero 25000€... almeno sei coperto per l' intera cifra....

beh io mi sento fortunato con la linear 470e annui senza furto incendio che faccio col finanziamento...però sono in classe 1a

scusate l'ignoranza ma con le assicurazioni tipo sara o unipol con il kit satellitare sarabox/unibox, il rilevatore gps-satellitare funziona anche da antifurto? o cmq è sempre meglio montare l'antifurto optional?

scusate l'ignoranza ma con le assicurazioni tipo sara o unipol con il kit satellitare sarabox/unibox, il rilevatore gps-satellitare funziona anche da antifurto? o cmq è sempre meglio montare l'antifurto optional?

A me hanno sconsigliato le assicurazioni con la cosidetta "scatola nera". In caso d'incidente è facile passare dalla ragione al concorso di colpa.
Pensate ad esempio al caso dove in centro abitato dove il limite è a 40km/h e magari si fa un incidente senza colpa a 50 km/h... un pò di colpa c'è o non c'è?

Comunque tornando alla tua domanda io sò che un rilevatore gps non è un vero e proprio antifurto gps sebbene il principio sia lo stesso.

Ciao io ho fatto la furto incendio identicar red per due anni. Il prezzo è buono e risparmio annualmente 300 rispetto alla mia attuale che mantengo per la parte di Rca. Senza contare che da contratto mi è sembrata più vantaggiosa con in "omaggio" la marchiatura che a qualcosa seppur poco come deterrente servirà. A me l'hanno fatta anche senza aver fatto il finanziamento Sava...

E' un antifurto satellitare che a differenza però degli altri non suona .....io l'ho preso e devo dire che mi trovo molto bene! sconto di quasi il 65% sul furto e incendio e del 10% su RC . a me è costata 362 euro con anche atti vandalici eventi atmosferici e Kasco parziale.

quindi è un antifurto nel senso che ti localizzano l'auto (sempre che non smontino il rilevatore gps). la miglior cosa allora sarebbe cmq montare l'antifurto sonoro abbinato a questo.
cmq la cosa sembrerebbe logica, in quanto ti fanno pagare meno l'assicurazione per il furto perchè aumentano le probabilità di ritrovarla

X