Assicurazione Giulietta

Provata l'HDI? Prossimamente vi dico...per ora l'ho fatta x la y...appena parlo per la giulietta vi dico.

Allora sono il migliore per il momento....770euro annui compreso di RCA, furto, incendio, atti vandalici e agenti atmosferici!!! che bello!!

Io rilancio:
Linear Assicurazioni
RCA 322,45 che poi si abbasserà tra un mese alla scadenza del contratto
Furto e incendio 234,41 SENZA FRANCHIGIA
Eventi socio politici 125,08

Totale: 681,84 (considerate circa 10-15 euro in meno per diminuzione di classe).

Scegliendo di installare LINEARSAT, la RCA scende di 20 euro, ma (stranamente!!!) furto e incendio sale di 50-60 euro circa, portando la cifra finale a circa 720 euro.

- Informazione Pubblicitaria -
prova pure DIRECT LINE, ZURICH CONNECT e QUIXA, ma credo che data la tua giovane età e, immagino, la classe alta, non potrai risparmiare più di tanto.

Direct Line 2.436,62€ Rca - Tutela
Zurich Connect 2.111,67€ Rca - Tutela
Quixa (AXA) 1.320,42€ Rca-Furto e Incedio-Assistenza Base

alla QUIXA rispetto alla AXA... pippano di meno :grinser005:

Io rilancio:
Linear Assicurazioni
RCA 322,45 che poi si abbasserà tra un mese alla scadenza del contratto
Furto e incendio 234,41 SENZA FRANCHIGIA
Eventi socio politici 125,08

Totale: 681,84 (considerate circa 10-15 euro in meno per diminuzione di classe).

Scegliendo di installare LINEARSAT, la RCA scende di 20 euro, ma (stranamente!!!) furto e incendio sale di 50-60 euro circa, portando la cifra finale a circa 720 euro.

Si ma conta che io farò 22 anni a ottobre...ora non so quanti anni hai te! per le assicurazioni fino a 26 anni ti considerano come neo patentato e comunque si paga di più. La mia assicurazione mi h adetto che se avrei avuto più di 26 anni avrei pagato 580euro di assicurazioni comrpeso di tutto quello che ho detto sopra e direi che assolutamente non è male!!!

Io andrei (e andrò) anche alla Unipol, ottima assicurazione.

Praticamente ti fanno un furto e incendio però ti viene a costare decisamente meno se metti un gps sulla macchina (te lo mette una loro officina affiliata) in modo che in caso di furto possono trovartela col satellitare. Si risparmia quasi un 150/200 dall assicurazione. Io chiederò per quella.

Come in altre occasioni, mi sento di appoggiare la Unipol anche se non mi danno una provvigione :D

Io ho l'Unipol e ho montato il gps in questione che si chiama unibox. Oltre a sapere sempre dove sia la tua auto in caso di necessità (furto) è molto utile anche in caso di incidente. L'unibox infatti in caso di urto di qualsiasi natura, segnala l'incidente alla centrale unipol e questa ti chiama sul cellulare. Il processo è quasi istantaneo (se non riescono a contattarti chiamano altri numeri che lascerai a disposizione) . Che tu sia in un fosso in mezzo alla campagna, o in una via del centro, ti telefonano, chiedendoti se ti servono soccorsi, carrattrezzi o qualsiasi altra cosa (anche un aiuto per compilare la constatazione amichevole). Nel caso nessuno sia in grado di dire che stai bene (se non rispondi o se i tuoi familiari non sanno dove sei), inviano i soccorsi sul luogo dell'incidente.
Si risparmia perchè l'assicurazione si garantisce sulle truffe e sui finti incidenti. Ottimo servizio! ;)

Ultima modifica:
sisi.....
HDI Assicurazioni 2.450.88€ :cool001:

Si, in effetti conviene se si è ferrovieri. Noi godiamo di agevolazioni sul costo. Forse l'unica agevolazione che c'è rimasta, ma vabbè lasciamo stare, questa è tutta un'altra storia...

Io ho una domanda sul GPS delle assicurazioni... Un mio amico ce l'ha sulla sua mini e se non la usa per un mesetto la batteria gli va a quel paese.. E' così con tutti i GPS o si pul fare in modo di spegnere il sistema se si è sicuri di non usare la macchina per tanto tempo?

Si ma conta che io farò 22 anni a ottobre...ora non so quanti anni hai te! per le assicurazioni fino a 26 anni ti considerano come neo patentato e comunque si paga di più. La mia assicurazione mi h adetto che se avrei avuto più di 26 anni avrei pagato 580euro di assicurazioni comrpeso di tutto quello che ho detto sopra e direi che assolutamente non è male!!!

Hai ragione, io ne ho 34 ed ho messo l'esclusione di guidatori < 26 anni...

X