Grazie mille, molto esaustivoArancione: coppia
Rossa: potenza
Blu: potenza alla ruota
Verde: potenza dissipata
La scala della coppia è sull'asse y a destra, la scala della potenza su quello a sinistra
Grazie mille, molto esaustivoArancione: coppia
Rossa: potenza
Blu: potenza alla ruota
Verde: potenza dissipata
La scala della coppia è sull'asse y a destra, la scala della potenza su quello a sinistra
Oh yes....poco, ma sicuro ;-p
Ne ho le prove.sono sempre più convinto che gli esemplari "parco stampa" ricevano qualche trattamento speciale...non solo a livello prestazionale.
interessante. non mi è spesso possibile perchè qui ti beccano in un modo pazzesco: il collaudatore di un'officina, quindi con la targa del cliente, è stato chiamato sul cellulare dalla polizia. non dico altro.
Dalla notte dei tempi. Da quando era giovane mio padre.poco, ma sicuro ;-p
eheh si, sono ben consapevole, lo si fa sopratutto per evitare recensioni "modeste" che sono peggiori delle negative, se hai tra le mani una sportiva o una super-sportiva.Dalla notte dei tempi. Da quando era giovane mio padre.
ellamiseria! in effetti gli zughi sono inflessibili. è nota la vicenda di uno svizzero che si è beccato 1,5 mio Chf con una Testarossa. il fatto è che la sanzione, in certi casi, è proporzionale al reddito...
Aaaah, ok Svizzera.
Sono quelli che mi fecero una rogatoria internazionale (!!!!!!) e mi diedero:
- 15gg di carcere Svizzero (con la condizionale)
- mi fecero un processo in contumacia
- mi imposero di andare in tribunale qui a Busto con tanto di avvocato penalista (d'ufficio)
- mi diedero 6 mesi di ritiro della patente (in Svizzera)
- mi diedero 2 anni di "sorveglianza speciale" (qualunque cosa significhi... Mai capito)
- mi imposero di pagare 1500€ di multa andando personalmente in Svizzera (rifiutando la mia richiesta di fargli un bonifico)
Il tutto perché il 12 Agosto 2004 alle 13 circa (leggi: il deserto!) passai sotto un radar dalle parti di Zug, su questa statale Google Maps, in moto (moto che fa i 130km/h in prima...), alla "fantasmagorica" velocità di 100km/h (leggi: andavo a passeggio, ero stracarico che era il primo giorno di un viaggio in solitaria fino a Stoccolma).
E si, c'era un limite a 50km/h che non avevo nemmeno notato
Pazzi furiosi.
Naa, il problema è che ci abito a 20km, quindi meglio sistemarsi. Anche perché ci sono delle strade (la Viamala, la Chiavenna - Silvaplana - Albula, la Tirano - St. Moritz) che in moto mi spiacerebbe escludermi.ellamiseria! in effetti gli zughi sono inflessibili. è nota la vicenda di uno svizzero che si è beccato 1,5 mio Chf con una Testarossa. il fatto è che la sanzione, in certi casi, è proporzionale al reddito...
boh, se non hai fatto la galera o non hai ottemperato agli obblighi, nessun problema: cancelli la svizzera dalla carta geografica. ma anche dalle ferrovie federali. se fanno un controllo anche occasionale... sono cavoli comunque. in fondo la Svizzera è piccola e ci puoi girare intorno.
Ciao!
PS dicono che il carcere svizzero non sia male! celle singole, tv color, colazione, pranzo e cena. c'è chi si fa arrestare di proposito credendo si tratti di un grad hotel. ma rischia anche l'espulsione in mezzo alle nevi perenni