Atoto a 6Y PRO su Giulietta My2014

Come mai loro propongono quell'adattatore? che non ha nulla a che vedere con microusb?
se guardi bene è identico. solo che uno è ad adattatore e uno a cavo. Guarda bene nelle foto di quel cavetto. alpine-kwe-2601-usb-pid-51683.jpg
 
Ultima modifica:
Arrivata la CTUAR01. Queste istruzioni che ho trovato dentro sono giuste? Vanno seguite alla lettera?
 

Allegati

  • IMG_20211130_200433.jpg
    IMG_20211130_200433.jpg
    1.1 MB · Visualizzazioni: 159
  • IMG_20211130_200451.jpg
    IMG_20211130_200451.jpg
    1.2 MB · Visualizzazioni: 161
Quando smonti l'Uconnect ti trovi dietro un cavo mini usb maschio. Lo colleghi a quell'adattatore del link che poi inserisci in una porta USB dell'atto.
Il cavo che trovo dietro è MINI usb o MICRO usb? Perchè l'altro utente parlava di micro e tu mi hai detto mini. Qual'è quello giusto?
 
Ciao a tutti, ho montato il tutto, l'unica cosa che non funziona è che se premo il tasto specifico per accedere al menù della centralina per il recupero dei servizi( data, ora, dna, luci, ecc) non succede nulla, non appare nulla. Mentre il recupero comandi comandi al volante funziona. Da cosa può essere dovuto? Grazie
 
Ho appena montato un atoto s8 su una giulietta del 2010 e vorrei recuperare i comandi al volante, ho cercato nel forum dato che è pieno di post del genere w ho visto qualche adattatore ma costano abbastanza, non avendo uconnect conoscete qualche adattatore più economico? 70 euro mi sembrano un po' esagerati, spero qualcuno possa consigliarmi qualcosa di più economico

Ho trovato questi due, non so se possono essere compatibili, oltre ai comandi al volante vorrei recuperare il microfono originale dato che quello dell'autoradio non mi piace perché va montato a vista e la qualità non è delle migliori


Grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao com'è la ricezione radio dell'Atoto A6? Hai fatto degli accorgimenti per migliorarla ?