Ciao hai letto sul suo garage tutta la trafila che ha fatto?
Vearmente non sono riuscito a vedere il suo garage, dove lo posso trovare?
Magari se mi metti un link te ne sarei grato.
Alla fine solo su strada si può capire se l'incremento c'è stato o no, ma non hai dati scritti sicuri dove invece con un banco prova ti da dei dati che rimangono presunti.
La prova su strada è influenzata da parecchi fattori che possono alterare significativamente i risultati, basta un pò di brezza, gli pneumatici gonfiati male, un assetto ruote anomalo,, la presenza di altri utenti, il peso del serbatoio etc.
Un banco tarato bene, non per fare i fenomeni, ti rende un valore sicuramente più puntuale e soprattutto confrontabile con precedenti risultati.
Mi chiedo le case automobilistiche come li prendono i dati? Sono sicuri? oppure anche i loro sono sbagliati! Bo! Ciao
I banchi, come tutte le apparecchiature di misura, sono manomissibili pertanto se sono in mano a persone poco serie possono dare indicazioni farlocche, ma non è la regola.
Mi pare che l'amico che è
sparito avesse chiaramente indicato una ditta operante nel settore come disonesta, senza riportare il perchè la ritenesse tale.
Comunque voglio pensare che le case automobilistiche siano dotate di strumenti ben precisi e soprattutto correttamente manutenzionati e verificati periodicamente da ente certificatore....