Se non ci sono errori (ma ne dubito ..), è tutto peggiore rispetto all'originale, la coppia max è inferiore e a un regime molto più alto, la potenza max è inferiore, poi il limitatore "originale" stacca a 6500 g/m esatti non a 6207 , la Vel.max si raggiunge in 6°, non in 5°; Comunque la potenza "persa" è oltre il 25%, ma te ne accorgi subito se l'auto va peggio, appena la riprendi, non occorre nessuna prova al banco. Ciao !!!!
infatti secondo sto test la mia auto e ridotta male! se fosse tutto reale ci dovrebbe essere qualche serio problema al motore! ma dovrebbe accendersi qualche spia no?? invece nessuna spia(mentre sul banco erano tutte accese e era completamente avaria) nessun rumore strano, e nessuna marcia tira male! insomma se fosse messa cosi male come faccio a fare lo 0-100 in 7/8sec.!
Vero, i costruttori fanno molto testing in strada, ma la calibrazione del controllo motore viene fatta a valori ambientali costanti, su banchi a rulli.Poi avere il banco che vuoi con tt i calcoli possibile ma poi la macchina la usi in strada e li cambia tt carburazione asfalto aerodinamica ecc.. i banchi sono una sorta di linea di massima per vedere prima e dopo e un minimo erogazione ma niente di più la mappa va fatta in strada!!i costruttori faranno migliaia e migliaia di km in strada per fare le mappe…