Atti vandalici sulla povera Stelvio...

Se hai la polizza cristalli, puoi procedere alla sostituzione senza tante formalità, stai solo attento alle franchigie oppure se sei obbligato a portarla dove indicato in polizza.

Attenta
 
  • Like
Reactions: frog
La polizza dice che per i cristalli, il risarcimento avviene per eventi fortuiti... mentre negli altri vandalici, oltre ad eventuali danni , sin incompresi anche i cristalli.. . Comunque con un franchigia minima di 250€ (che raddoppia se non mi rifacessi lla rete FCA)... infatti penso che sia il caso di farmi fare un preventivo sia in FCA che, eventualmente a carglass o similari così da capire dove andare a parare magari, in tempi non biblici.....
stai attenta a rimuovere i frammenti del vetro dalla selleria e dai tappetini.!! delicatissimo aspirapolvere senza passaggio in superficie. solo aspirazione verticale. mi raccomando.
ogni commento e giudizio sarebbero censurabili.
 
[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
 
Se non erro,
FCA si appoggia a Directline. Ti conviene chiamare il loro numero verde e segnalare l’atto vandalico. Ti indirizzeranno loro. Penso che FCA ti direbbe la stessa cosa.
 
Se non erro,

FCA si appoggia a Directline. Ti conviene chiamare il loro numero verde e segnalare l’atto vandalico. Ti indirizzeranno loro. Penso che FCA ti direbbe la stessa cosa.
Ovviamente ho sbagliato il post quotato.
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Se non erro,

FCA si appoggia a Directline. Ti conviene chiamare il loro numero verde e segnalare l’atto vandalico. Ti indirizzeranno loro. Penso che FCA ti direbbe la stessa cosa.
domani chiamo per dire che sono bastardi... ;-)
 
  • Like
Reactions: nero16
Beccarli durante l'atto è un sogno proibito.....ma sono sicuro che quella sarebbe l'ultima volta che farebbero una vigliaccata di questo tipo!! tanto con gente simile non c'è dialogo che tenga, la punizione corporale invece...
 
contribuisco confermando che l'assicurazione compresa nel "Furto & Incendio" che FCA mette nei finanziamenti prevede uno scoperto di 250€
lo abbiamo scoperto a gennaio 2017 con la 500 di mia moglie a cui hanno dovuto cambiare i nottolini e ricodificare centraline/chiavi
(tra parentesi, quei maledetti hanno aperto il bagagliaio sperando di trovare un po' di regali di Natale, invece hanno rubato solo una busta gialla dell'Esselunga.. VUOTA)

NON contribuisco dicendo cosa penso e cosa farei a questi instancabili lavoratori, perchè farmi bannare prima ancora di aver avuto un'ALFA mi pare brutto..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto