Atti vandalici sulla povera Stelvio...

Nel ricordarvi che questo forum non si parla di politica, ho dovuto rimuovere tutti i post precedenti.

Per quanto possa dispiacere o faccia girare i cosiddetti, rendendo lo sfogo assolutamente comprensibile, siamo andati tremendamente OT.

Quello che posso consigliare a @frog ,ammesso che non ci abbia già pensato, e chiedere a qualche negozio o attività della zona se hanno delle registrazioni a riguardo.
 
mi scuso se è partito un'embolo:p e si è finiti su discorsi politici.
torniamo in tema...
quanto dovrà aspettare adesso che gli facciano arrivare il vetro e sistemare il tutto?
 
  • Like
Reactions: esodar1981
mi scuso se è partito un'embolo:p e si è finiti su discorsi politici.
torniamo in tema...
quanto dovrà aspettare adesso che gli facciano arrivare il vetro e sistemare il tutto?

Beh, dipende se non l'hanno loro in magazzino e neanche il deposito di zona, allora le consegne dovrebbero essere entro tre giorni lavorativi, se non erro
 
Mi scuso anch'io per essermi fatto travolgere dalla discussione ;) Ben tornati in topic!
 
  • Like
Reactions: esodar1981
Chiedo venia, ma l'argomento infervora gli animi. Pardon!!
 
  • Like
Reactions: esodar1981
Chiedo venia, ma l'argomento infervora gli animi. Pardon!!
diciamo pure che fa imbestialire: ho subito lo stesso danno su una precedente macchina e quegli idioti manco hanno fregato il viacard da 75 euro! hanno solo riposto i documenti in bell'ordine sul sedile anteriore. si sono fumati un mezzo pacchetto di camel. il parasole manco sfiorato, forse perchè era notte! 700 eurini (assicurati). da allora la macchina non la chiudo piu'. a che caxio serve?
meglio un cartello "hanno già rubato tutto, tranne la macchina!"
ciao!
 
  • Like
Reactions: iddi
Arriverà giovedì e fra il montaggio e la posa... ci vogliono diverse ore. Comunque l'importante è risolvere il problema è tornare a gironzolare tranquilla con lo Stelvione [emoji41][emoji41][emoji41]
 
  • Like
Reactions: VURT, iddi e Ninime
Sono molto dispiaciuto, la demenza con l'invia danno questo risultato.
 
  • Like
Reactions: ziopalm
La polizza dice che per i cristalli, il risarcimento avviene per eventi fortuiti... mentre negli altri vandalici, oltre ad eventuali danni , sin incompresi anche i cristalli.. . Comunque con un franchigia minima di 250€ (che raddoppia se non mi rifacessi lla rete FCA)... infatti penso che sia il caso di farmi fare un preventivo sia in FCA che, eventualmente a carglass o similari così da capire dove andare a parare magari, in tempi non biblici.....
Ma scusa se mi intrometto, ma non potevi fare la denuncia ai carabinieri per un "tentato furto con scasso?" A me è capitato la stessa cosa e NON avendo la polizza cristallo, son stato ben attento a NON fare denuncia di "atto vandalico"
Il tutto mi è stato riparato in concessionaria senza alcuna spesa. Aggiungo che avevo una franchigia di 250€, e la mia assicurazione mi ha proposto il 50% in meno della franchigia se portavo l'auto a una loro carrozzeria convenzionata. Ho solo avuto fortuna che una loro carrozzeria convenzionata era proprio una concessionaria Alfa Romeo ;););)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
La cosa migliore è usufruire della polizza cristalli, adducendo una rottura casuale (non c'è bisogno di specificare come, può essere un sasso da decespugliatore per esempio, si può usare la fantasia)....con tentato furto e atti vandalici c'è sempre franchigia.