L
leoben
Utente Cancellato
Ho aperto un ticket con il servizio clienti lunedi scorso, li ho chiamato oggi e gli ho chiaramente detto che non sono disposto a pagare per un servizio che non funziona.
Io ho il Connect incluso nel prezzo dell'auto per il primo anno.
Sicuramente NON lo rinnoverò, visto che le notifiche in app arrivano una volta su 10.
E siccome al momento della registrazione non sapevano niente di come funzionava il sistema, mi hanno fatto inserire l'email di casa. Quindi le eventuali notifiche via email le vedo solo se sono a casa o se mi collego da cell. sul quella casella di posta (ma niente avviso immediato come avrei avuto se mi avessero registrato con Gmail).
Consideriamo inoltre che la posizione non è vista sempre in tempo reale (provate ad entrare in un garage interrato e vi vedrà l'auto lungo la strada anche a 50mt. dal luogo effettivo). Una volta sono tornato indietro per 500mt. perchè mi segnalava uno sportello aperto (che ovviamente era chiuso ma non aveva fatto in tempo a correggere lo stato per mancanza di connessione...).