Grazie x il benvenuto!
Il fatto è, che vi seguo da molto tempo, ho deciso solo adesso di iscrivermi, quindi i miei toni erano inconsciamente confidenziali, come quando si manda a quel paese un amico, ringrazio i moderatori, ma a chi mi consiglia di togliere le swirl senza avere avuto un confronto diretto con il proprio mezzo, rimango dello stesso parere. Prima di optare alla eliminazione della swirl, ho camminato con: palette chiuse, palette aperte, errori cancellati tramite computer e, con ben 30 cav in più. A soffrine era l'orecchio, il motore perde la sua raffinatezza la sua potenza, magari c'è a chi sta bene, ma! Non si può consigliare a chi vuole il meglio per la propria auto una scelta di comodo e non risolutiva, cioè, quando si dà un parere in un forum del genere ci si aspetta di ricevere soluzioni al problema, non mettere una toppa. Il meccanico, quando sono tornato x ripristinare le valvole come da progettazione e quindi ripristinare l'attuatore delle swirl, si è congratulato con me dandomi dell'intenditore di motori, ma quando mai! È' palese la differenza, ma vi immaginate! Presentarsi dall'ingegnere che ha progettato quel motore e gli diciamo: ho eliminato le swirl perché non servono,,, non oso pensare alla risposta.[/QUOTE
che poi pensavo! E giuro che non vi annoierò più con lo stesso argomento. Il motivo per cui ho esordito con i miei " andate......" Era motivato dal fatto che, fidandomi del parere di chi consigliava l'eliminazione delle swirl, quando il meccanico si è ritrovato con il collettore in mano, ho detto al lui " togli tutto, scippa le palette tanto ho letto che non servono" senza avere fatto prova di guida, ma vi immaginate se mi avesse dato retta oggi cosa starei qui a raccontarvi, di quale immane errore!Grazie x il benvenuto!
Il fatto è, che vi seguo da molto tempo, ho deciso solo adesso di iscrivermi, quindi i miei toni erano inconsciamente confidenziali, come quando si manda a quel paese un amico, ringrazio i moderatori, ma a chi mi consiglia di togliere le swirl senza avere avuto un confronto diretto con il proprio mezzo, rimango dello stesso parere. Prima di optare alla eliminazione della swirl, ho camminato con: palette chiuse, palette aperte, errori cancellati tramite computer e, con ben 30 cav in più. A soffrine era l'orecchio, il motore perde la sua raffinatezza la sua potenza, magari c'è a chi sta bene, ma! Non si può consigliare a chi vuole il meglio per la propria auto una scelta di comodo e non risolutiva, cioè, quando si dà un parere in un forum del genere ci si aspetta di ricevere soluzioni al problema, non mettere una toppa. Il meccanico, quando sono tornato x ripristinare le valvole come da progettazione e quindi ripristinare l'attuatore delle swirl, si è congratulato con me dandomi dell'intenditore di motori, ma quando mai! È' palese la differenza, ma vi immaginate! Presentarsi dall'ingegnere che ha progettato quel motore e gli diciamo: ho eliminato le swirl perché non servono,,, non oso pensare alla risposta.