Audio - bassi e alti, ma non medi

Belisarius

Alfista principiante
5 Maggio 2021
41
9
9
Regione
No Italy
Alfa
Giulia
Un'altra domanda sull'audio. Ho preso l'impianto base nella mia nuova Giulia 2.2 160 TI - forse è l'unica cosa importante che penso Alfa Romeo dovrebbe potuto fare di meglio in questa macchina. Il sistema di livello medio (Sound Theatre) non è disponibile in Belgio e HK è secondo me semplicemente troppo costoso per quello che offre.

La musica e il sistema audio sono importanti per me e sto già pensando di metterci un subwoofer. La chiarezza del sistema di base è buona, ma mancano i bassi e mi piacerebbe davvero poter abbassare i medi.

Il manuale dell'utente dice che ci sono tre impostazioni del suono: bassi, alti e medi. Tuttavia, il mio sistema mostra solo i bassi e gli alti: è un errore o è normale per il sistema di base?
 
Nessuno?

Volevo solo sapere se qualcuno con l'impianto audio base ha dei medi nelle impostazioni del suono ...
 
Nessuno?

Volevo solo sapere se qualcuno con l'impianto audio base ha dei medi nelle impostazioni del suono ...
No non c'è la regolazione dei medi nel sistema base. Per migliorarlo sconsiglio di limitarsi ad aggiungere un subwoofer, perché il maggiore problema del sistema base è la scarsa qualità degli altoparlanti. Meglio, come ho fatto io ed altri, sostituire tutti gli alroparlanti.
Da' un occhio al thread

Sistema audio base - pack Sound Alfa Romeo Giulia​

Link al post 669
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
No non c'è la regolazione dei medi nel sistema base. Per migliorarlo sconsiglio di limitarsi ad aggiungere un subwoofer, perché il maggiore problema del sistema base è la scarsa qualità degli altoparlanti. Meglio, come ho fatto io ed altri, sostituire tutti gli alroparlanti.
Da' un occhio al thread

Sistema audio base - pack Sound Alfa Romeo Giulia​

Link al post 669
Grazie Ciomauro!