Aggiornamento: Oggi sono passato in officina (Dato che il problema si presentava ad ogni accensione) ed il meccanico effettuando il test della batteria è uscito "Batteria da sostituire". Cambiata la batteria il problema sembra essere sparito. L'unico dubbio mi sorge sulla batteria, il meccanico mi ha montato una Varta dello stesso Amperaggio dell'originale ma con tecnologia AGM. Leggendo sul forum ho letto di persone che si sono trovate bene montando l'agm e altre che hanno avuto problemi. Posso stare tranquillo o la faccio sostituire con una EFB? Grazie
Se non ti da problemi tieni quella al massimo torni e te la fai cambiare con una efb.. tanto la garanzia di almeno 1 anno te la deve dare.. con fattura/scontrino ovviamente…
Se non ti da problemi tieni quella al massimo torni e te la fai cambiare con una efb.. tanto la garanzia di almeno 1 anno te la deve dare.. con fattura/scontrino ovviamente…
E olio motore che prende scaldate e si degrada molto prima e la turbina idem… se uno conosce un minimo di meccanica e la prima cosa da non usare mai evitare il più possibile!! Ciò mai!!