- 8 Aprile 2018
- 7,454
- 1
- 8,428
- 174
- Regione
- Emilia-Romagna
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.0 turbo 200 CV Q2
Secondo me l'auto a idrogeno è più vicina di quel che si pensa.
Questo renderà le attuali auto elettriche veramente obsolete, mi verrebbe da dire ancora di più delle attuali endotermiche, che un loro senso credo che lo manterranno ancora per molto.
Il problema per le case automobilistiche è quello di ammortizzare gli elevati costi che hanno sostenuto per sviluppare le attuali elettriche che quindi dovranno essere vendute ancora in una certa quantità prima di proporre un' auto a idrogeno effettivamente fruibile, che comunque dovrebbe mantenere buona parte della struttura delle attuali elettriche, almeno se parliamo delle auto a idrogeno FCEV, che sembrano essere quelle verso cui si stanno orientando le case automobilistiche.
Auto a idrogeno, tipologia, prezzi, caratteristiche e quali in vendita
Auto ad idrogeno, Bosch lavora alle celle a combustibile
Questo renderà le attuali auto elettriche veramente obsolete, mi verrebbe da dire ancora di più delle attuali endotermiche, che un loro senso credo che lo manterranno ancora per molto.
Il problema per le case automobilistiche è quello di ammortizzare gli elevati costi che hanno sostenuto per sviluppare le attuali elettriche che quindi dovranno essere vendute ancora in una certa quantità prima di proporre un' auto a idrogeno effettivamente fruibile, che comunque dovrebbe mantenere buona parte della struttura delle attuali elettriche, almeno se parliamo delle auto a idrogeno FCEV, che sembrano essere quelle verso cui si stanno orientando le case automobilistiche.
Auto a idrogeno, tipologia, prezzi, caratteristiche e quali in vendita
Auto ad idrogeno, Bosch lavora alle celle a combustibile