- 19 Ottobre 2018
- 101
- 59
- 29
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Spider (939)
- Motore
- 3.2 v6 q4 exclusive
- Altre Auto
- Ford Focus 1.5 aziendale :-\
Ed eccoci qui...
Dopo tante attese in Italia, ripensamenti e altro, finalmente (forse) ho trovato la mia auto in Germania.
Il problema che ho avuto sin dall'inizio è...
Come gestisco l'import e l'acquisto dell'auto?
Lo so, il sito ACI lo spiega e ci sono altri 1000 siti che lo fanno, ma tutti ripetono le stesse cose e non mi fanno capire realmente a cosa andrei incontro se mi cimentassi veramente nell'acquisto soprattutto anche dal punto di vista economico.
A parte i documenti NP2C e NP2D, più la traduzione del TUV... in realtà, spep by step in cosa dovrei cimentarmi?
Partendo proprio dalle basi...
Prendo, parto, arrivo a stoccarda con i miei (mettiamo caso) 8.000€ in tasca, vado dal venditore (una concessionaria) e .... da qui in poi?
Che documenti mi rilascia, in quale ordine?
Con la targa di prova dove vado come prima cosa in italia?
Quali sono i costi totali per una macchina da 220cv da ri-targare in Italia?
Volete condividermi una vostra esperienza?
Vi ringrazio in anticipo,
ciao
Dopo tante attese in Italia, ripensamenti e altro, finalmente (forse) ho trovato la mia auto in Germania.
Il problema che ho avuto sin dall'inizio è...
Come gestisco l'import e l'acquisto dell'auto?
Lo so, il sito ACI lo spiega e ci sono altri 1000 siti che lo fanno, ma tutti ripetono le stesse cose e non mi fanno capire realmente a cosa andrei incontro se mi cimentassi veramente nell'acquisto soprattutto anche dal punto di vista economico.
A parte i documenti NP2C e NP2D, più la traduzione del TUV... in realtà, spep by step in cosa dovrei cimentarmi?
Partendo proprio dalle basi...
Prendo, parto, arrivo a stoccarda con i miei (mettiamo caso) 8.000€ in tasca, vado dal venditore (una concessionaria) e .... da qui in poi?
Che documenti mi rilascia, in quale ordine?
Con la targa di prova dove vado come prima cosa in italia?
Quali sono i costi totali per una macchina da 220cv da ri-targare in Italia?
Volete condividermi una vostra esperienza?
Vi ringrazio in anticipo,
ciao