Auto Elettrica: opinioni, confronti e novità del settore green

Ribadisco che non sono un fan dell elettrico nel modo più assoluto …. Lo esprimo subito , non sono fan boy dell elettrico , ma è inevitabile pensare che uno sviluppo ci sarà …..già 1000 km di autonomia ed una prospettiva di durata di 1000000 km è qualcosa di , almeno , degno di interesse
Resta il problema ( ma è italico questo problema e non della tecnologia dell auto elettrica ) cronico della ns carenza infrastrutturale per la ricarica a 800 v

 
  • Like
Reactions: gigalfa
Prima di vendere a vagonate le auto elettriche bisogna pensare alla rete di distribuzione. Hanno rotto gli zebedei tutte le estati che bisognava risparmiare corrente, di non accendere tutto quello che si ha a casa contemporaneamente, di spegnere anche i diodi di controllo che rimangono accesi per es. la tv perché consumano adesso pur di vendere ste min...e tutto va bene non ci sono più problemi. Mah siamo ridicoli.
È tutto così semplice….. ci prendono in giro!!!
 
- Informazione Pubblicitaria -


In un panorama a più voci trovo abbiano ragione in questi loro interventi...
Ricordo che gli “esperti” hanno dovuto truffare il mondo che il dieselgate perché non sanno fare i motori
 
Ribadisco che non sono un fan dell elettrico nel modo più assoluto …. Lo esprimo subito , non sono fan boy dell elettrico , ma è inevitabile pensare che uno sviluppo ci sarà …..già 1000 km di autonomia ed una prospettiva di durata di 1000000 km è qualcosa di , almeno , degno di interesse
Resta il problema ( ma è italico questo problema e non della tecnologia dell auto elettrica ) cronico della ns carenza infrastrutturale per la ricarica a 800 v

a parte le infrastrutture che mancano (ti assicuro non solo in Italia) il problema più grosso rimane la produzione di energia !!
 
Ragazzi egoisticamente parlando... A me non interessa niente se e quando le auto saranno elettriche o altro...
Quando sarà, probabilmente non guiderò nemmeno più per limiti di età.... Visto come vanno le cose in europa e nel mondo...Da sempre !
E adesso mi godo fino a che posso il mio naftone e la prossima a benzina, che sarà per me l'ultima auto degna di nota che acquisterò...
Il resto sono solo chiacchere e supposizioni... Tanto la maggior parte delle persone seguono mode, tendenze e non sanno nemmeno loro quello che vogliono !
Ognuno....;)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Tanto tra un po’ metteranno a listino molte più elettrico del termico e ibrido e pian piano la scelta del termico sarà sempre minore…
Così falliranno! Infatti, VW in primis, stanno facendo esattamente il contrario di quanto dichiararono tempo fa che avrebbero abbandonato la produzione del termico. Invece stanno abbandonando quella dell’elettrico
 
- Informazione Pubblicitaria -
Tanto tra un po’ metteranno a listino molte più elettrico del termico e ibrido e pian piano la scelta del termico sarà sempre minore…
... Mi accontenterò di ciò che di termico resta! 😉
 
  • Like
Reactions: gigalfa
X