Auto Elettrica: opinioni, confronti e novità del settore green

Buona sera a TUTTI. Io anche se faccio e continuerò a fare100 Km al mese prenderò un mezzo a combustione interna, usato, costoso, di qualsiasi marcha piuttosto che una elettrica. Se proprio dovrò scendere a compromessi una "hybrida" o una "da collegare hybrida".
Usandola così poco .. se è diesel avrai perenni problemi di rigenerazione , benzina … auguri con le batterie
 
  • Like
Reactions: dario1973
Mai stato "dieselaro", non ho ceduto alla moda inculcata del "diesel sportivo", GPL o metano. Sempre e solo benzina. Batterie? semplice la cambio ;) Magari a GEL.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: VURT
- Informazione Pubblicitaria -
30/35 mila km anno con un diesel non è una moda ;) la vedo più come necessità
Esatto , unita al fatto che fino a pochi anni fa il diesel era una buona scelta poiché la coppia a bassi regime era superiore ai benzina o comunque anche con cilindrate non enormi si aveva buona capacità di spinta
 
  • Like
Reactions: gigalfa
l'unica cosa positiva dell'auto elettrica è la coppia... in effetti è tanta roba, il resto non mi piace nulla.
O provato la stessa sensazione di un goKart elettrico in un kartdrodomo indoor. ;)
 
l'unica cosa positiva dell'auto elettrica è la coppia... in effetti è tanta roba, il resto non mi piace nulla.
O provato la stessa sensazione di un goKart elettrico in un kartdrodomo indoor. ;)
L’unica cosa positiva delle auto elettriche è che non si vendono
 
- Informazione Pubblicitaria -
e meno male !!!

Dalle ultime notizie l'auto elettrica è in continua calo di vendite per incendi e per eccesso di svalutazione... ;)
Credo anche per aumenti delle assicurazioni in modo smisurato
 
  • Like
Reactions: gigalfa e VURT
- Informazione Pubblicitaria -
X