Auto Elettrica: opinioni, confronti e novità del settore green

Quelle più pericolose sono le ibride/ plug in.. poi di qualcuna ha preso fuoco di quelle comunque dipende sempre da come le voglio fare e le sicurezze che ci mettono.. un elettrico che non sia una tesla non so quanto mi fiderei..
Ma suvvia , è dal 2017 che viaggio su plug in …e 3 mie e una di mia moglie …. Di vari marchi … bmw Mercedes e Renault e ora alfa …..mai avuto problemi
Anzi le plug in , adattandole a caricatori rapidi in dc, potrebbero rappresentare il giusto compromesso
 
Ma suvvia , è dal 2017 che viaggio su plug in …e 3 mie e una di mia moglie …. Di vari marchi … bmw Mercedes e Renault e ora alfa …..mai avuto problemi
Anzi le plug in , adattandole a caricatori rapidi in dc, potrebbero rappresentare il giusto compromesso
Concordo allo stato delle cose è così.
 
Meglio aspettare che la tecnologia vada avanti e si crei un modo uniforme di operare in caso di difficoltà.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Quelle più pericolose sono le ibride/ plug in.. poi di qualcuna ha preso fuoco di quelle comunque dipende sempre da come le voglio fare e le sicurezze che ci mettono.. un elettrico che non sia una tesla non so quanto mi fiderei..
Perché le plug in sarebbero più pericolose? Perché Tesla sarebbe più sicura?
 
Anni fa ho riparato il rasoio elettrico e volendo sostituire la batteria con una al litio mi sono recato in un negozio di elettronica dove mi rifornivo da sempre e ho chiesto una batteria al litio per fare questo trapianto. La ragazza mi ha spiegato che non potevo farlo perché instabile e se sbagliavo sarebbe scoppiato il rasoio come una piccola bomba. Questo per dire che chi comprerà elettrico si siederà su una grande bomba. Io preferisco aspettare anche 20 anni per cambiare macchina tanto non so se ci sarò ancora data l'età. :D
Il fatto che le batterie sono gestite in un certo modo per cercare di renderle sicure, questa è la conferma che sono pericolose.
Il problema principale è che basta veramente poco per renderle pericolose visto che guidando si portano in giro dove le variabili sono tantissime e imprevedibili
 
  • Like
Reactions: gigalfa
X