Auto Elettrica: opinioni, confronti e novità del settore green

già...
@Louis 63che ne pensi ?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Per fare 1.300 km ho speso 100 E. Di card aziendale e idem per tornare indietro per avere la convenienza di passare ad una elettrica come minimo dovrei spendere la metà in ricarica e poter fare gli stessi km della mia a gpl e allora la convenienza c'è altrimenti non si cambia anche se i tagliandi quasi non si fanno più e si spende poco, ci credo poco perché fallirebbero tutti i meccanici. (Ho visto lo scontrino di una Mercedes) gli hanno fatto pagare il cambio olio ma l'olio non c'era nella sua elettrica e non gli sono stati restituiti i soldi perché per l'officina si trattava di un errore di trascrizione. Il mondo va alla malora.
 
  • Like
Reactions: gigalfa
Peccato che questa cosa non sia successa in Italia.
Con leggi e rappresentanti legali che ci ritroviamo, questo poverino non avrebbe mai vinto.
Questo poverino in Italia non avrebbe proprio visto la fine della causa. Meglio che sia successo oltre confine, così si è creato il precedente.
 
  • Like
Reactions: gigalfa
- Informazione Pubblicitaria -
come lo ha dimostrato che non aveva qll autonomia? poi l'autonomia è data da un sacco di variabili che vanno dalla velocità, i percorsi, la qualità del carburante (non in qst caso ovvio), condizioni stradali ecc
non conoscendo i dettagli presumo abbia dimostrato le ricariche effettuate confrontandole con i km percorsi, eventualmente percorsi stradali tramite gps
 
  • Like
Reactions: ziopalm
non conoscendo i dettagli presumo abbia dimostrato le ricariche effettuate confrontandole con i km percorsi, eventualmente percorsi stradali tramite gps
In questi casi i giudici si avvalgono di tecnici, CTU, che fanno le dovute verifiche. Così vengono dimostrati i fatti e in questo caso la scarsa autonomia
 
  • Like
Reactions: gigalfa
Questo poverino in Italia non avrebbe proprio visto la fine della causa. Meglio che sia successo oltre confine, così si è creato il precedente.

E si, certo. Sono pienamente d'accordo con te vista la nostra giustizia.
Ma il mio era un "sogno" : pensa si fosse davvero avverata in Italia una cosa simile... 🤣 sai quanti andrebbero avanti con cause simili?
 
  • Like
Reactions: VURT e gigalfa
- Informazione Pubblicitaria -
E si, certo. Sono pienamente d'accordo con te vista la nostra giustizia.
Ma il mio era un "sogno" : pensa si fosse davvero avverata in Italia una cosa simile... 🤣 sai quanti andrebbero avanti con cause simili?
Non escludo che possa succedere anche qui
 
  • Like
Reactions: gigalfa
X