Auto Elettrica: opinioni, confronti e novità del settore green

• Mi piace
Reazioni: VURT e ziopalm
Non conosco la tecnologia ibrida che usano gli svedesi.
Magari il giornalista intendeva dire delle plug in...boh...

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Il disastro causate dalle auto elettriche di amplifica.
Poichè l’Europa, con l’imposizione delle auto elettriche, stá facendo fallire le case auto, ed al momento chi stá subendo di più è chi ha truffato il mondo con il dieselgate, l’Europa stá cercando di convincerci che abbiamo bisogno di armi e con questa mossa riconverte le case auto che hanno chiuso e che chiuderanno nella produzione di armi.
Ho la sensazione che questa Europa, a causa del disastro delle auto elettriche, ci stia trascinando indietro oltre ottanta anni.
Credo che stiano esagerando e che si debbano solo VERGOGNARE!!!!!

Secondo questo signore, abbiamo la rete elettrica di alta tensione migliore e in state con l’uso dei climatizzatori andiamo in tilt. Pensa gli altri come stanno messi!

Sostenere che in percentuale il termico vende meno delle elettriche è un’altra sciocchezza. Vende meno perché non c’è offerta. Non ci sono le motorizzazioni che l’utenza vuole e la gente non cambia l’auto.

In tt il mondo il termico vende meno.. in Cina sono miliardi di persone il che fa che tipo il 30/40 percento del mercato mondiale sia la!! Quindi la comprano solamente elettrico altrimenti vanno a piedi perché non li danno nemmeno le targhe per auto!! Ovviamente se si guarda esclusivamente il mercato italiano le elettriche sono pochissime e quelle che ci sono in giro sono al 90% tesla…

In tt il mondo il termico vende meno.. in Cina sono miliardi di persone il che fa che tipo il 30/40 percento del mercato mondiale sia la!! Quindi la comprano solamente elettrico altrimenti vanno a piedi perché non li danno nemmeno le targhe per auto!! Ovviamente se si guarda esclusivamente il mercato italiano le elettriche sono pochissime e quelle che ci sono in giro sono al 90% tesla…
quindi capisci da te che i dati di vendita sono falsati dalle imposizioni su un 30/40% del mercato delle auto

• Mi piace
Reazioni: VURT
Non sono falsati è che e normale che miliardi di persone influenzino il mercato visto che i cinesi hanno iniziato a comprare solo roba loro e non più le nostre europee bmw vw ecc hanno perso il 30% di vendite!!

X