tra l'altro o aspetti le 9 persone davanti a te, per ore, o te ne vai e ritorni più tardi. sperando di non trovarci nessuno....
ed è evoluzione questa? schiavo della batteria dell'auto?
Niente …. Niente sempre estreme situazioni
Se approcciavano così l avvento del auto rispetto al cavallo , con mentalità di questo tipo , stavamo ancora alle bighe romane, neanche al calesse



Ora ragiona :
Tra poco , le autonomie arriveranno fra 500/800 km.
Sicuro che tutti e 10 prorio nello stesso istante hanno finito la carica ?
E fra questi non c è nessuno che vive in case indipendenti ove ha modo di caricare tranquillamente la notte ? ( abbiamo già scritto che la maggior parte degli italiani vivono in case indipendenti e non con la “tragedia” del condominio senza box e senza nulla )
Tanto tu dirai che arrivano tutti allo 0%… io dico invece che una parte si gira e dopo la spesa se trova occupata la colonnina ha già un piano B , c ,d
Vero, oggi far benzina fai prima , ma tu continui a pensare all oggi e non al 2035.
Inutile che scrivete che l evoluzione non ci sarà , è già in corso .
Confrontate i dati della 500 elettrica di qualche anno fa e della r5,r4 , byd etc o in quelle di alta gamma fra cosa facevano le IX bmw di qualche anno fa e ciò che prorongono le nuove ……bmw e Mercedes
Poi , so che non è facile per tutti , per scegliere un auto ora , le variabili sono molte e non tutti sanno probabilmente pesarle .
Poi di certo, per chi già vive senza programmazione o avere un minimo di organizzazione ( parlo di saper far benzina , credetemi , ho visto all accettazione stellavtus chiedere se con la spia riserva poteva arrivare a casa , voleva saperlo dall officina perché non voleva mettere benzina fino all indomani )già è un problema l auto a benzina , ma anche tante altre cose
Ma non mi stupisco … e ciò che si vede in giro
Si è aggiunta la scelta dell elettrico ….. che è ovvio che se sono un eremita che vivo in Cima al monte bianco , forse non fa per me!!!
Qui invece sembra che io diffonda il mantra “tutti sull elettrico”….. ho scritto 100000000 volte che si tratta di una scelta che molte persone possono già fare e non ne risentiranno dei disagi
Volete contraddire anche questo ?
Di sicuro , perché tanto tale discussione è diventata a senso unico, e non capire il cambiamento e come volere il gettone del telefono nell era dei cellulari
E non fate la frase già scontata e ma il telefonino non l hanno imposto mentre l auto elettrica ha avuto forti spinte normative .LO SO BENE .
Ma questo oggi è lo stato dell arte .
Volete fare la guerra ai mulini a vento come don Chisciotte ?
Non rendersene conto è folle
Poi , fate ciò che ritenete , a me frega nulla