Ale1975
Alfista Megalomane
- 21 Dicembre 2022
- 6,026
- 3,839
- 174
- Regione
- Piemonte
- Alfa
- Tonale
- Motore
- Q4 plug in
Ecco questo è un ragionamento di visione futuraPersonalmente non la vedo né come fallimento completo né come una soluzione universale, ma come un nuovo comprato dell'automotive destinato a svilupparsi e coinvolgere sempre più clienti come i trend mostrano. Io stesso non l'ho acquistata in quanto convintissimo dei benefici, ma più spinto dai bonus statali e dalla curiosità.
“Destinato a svilupparsi “
E che dopo la tua ( giusta ) analisi hai valutato che non fa al tuo caso
Ma dal tuo post, si comprende bene come tu lo abbia fatto senza preconcetti
Ultima modifica:
