Auto Elettrica: opinioni, confronti e novità del settore green

Oppure c’è chi come Lancia anziché rinnovare la gamma ha fatto la lancia Gamma…. Anche elettrrica anche accaeffe
Vista ieri sera in tangenziale un prototipo con targa prova
Abominevole L effetto della luce posteriore che sembra una croce

La versione hf finirà come le abarth
Non sono ancora pubblicati i dati delle autonomie ma se vendi un auto di quel tipo a 65-68 k€ devi essere allineato alla concorrenza con almeno 750 km
Altrtimenti se fai di meno , perché sceglierla?

• Mi piace
Reazioni: gigetto2
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Stemperiamo gli animi... un pò di sana goliardia

Alfa-in-BMW.webp

Vista ieri sera in tangenziale un prototipo con targa prova
Abominevole L effetto della luce posteriore che sembra una croce

La versione hf finirà come le abarth
Non sono ancora pubblicati i dati delle autonomie ma se vendi un auto di quel tipo a 65-68 k€ devi essere allineato alla concorrenza con almeno 750 km
Altrtimenti se fai di meno , perché sceglierla?
Mi auto quoto e aggiungo il
Link :

Si parla di 675 km di autonomia con la trazione integrale, non credo che si tratti della versione hf
Cioè poco più della scenic ( progetto ormai vetusto) che è un segmento inferiore … tale versione se come dicono arriverà a 65k€, trova di fronte a sé molti concorrenti migliori

Invece con trazione anteriore si sale a 740 km, non male, ma va poi vista l efficienza dai test
( un auto del genere deve stare sui 20-22 kWh 100km )

Però qui si parla di una autonomia sui 500 , per un segmento del genere totalmente inadatta

Detto ciò, posteriormente non mi convince per nulla e l anteriore così assottigliato , gusti personali , non lo vedo adatto ad un auto di 4,67 m. Ma sono gusti

A me risulta che esce a ottobre 26…. Quindi fra poco
Qui dice apertura ordini dopo l estate e non fa distinzioni fra le motorizzazioni , solitamente in tal modo dovrebbe uscire tutto contemporaneamente . Forse L hf un po dooo

Ultima modifica: