Auto Elettrica: opinioni, confronti e novità del settore green

Ora hanno messo i dazi…. Che sono una pagliacciata, il 90 percento dei componenti di auto elettriche europeee viene dalla Cina
Per non parlare delle batterie, e stata una mossa politica degli uscenti fatta in extremis per salvare la faccia

• Mi piace
Reazioni: VURT e gigalfa
A parte i deficienti degli scandinavi ( dove mi sembra che sulle elettriche non si paghi la tassa salatissima di immatricolazione) le elettriche cinesi Vendute in Europa sono pochissime, perciò i dazi non servono a nulla, dovevamo bloccare anche tutta la componentistica elettrica

A parte i deficienti degli scandinavi ( dove mi sembra che sulle elettriche non si paghi la tassa salatissima di immatricolazione) le elettriche cinesi Vendute in Europa sono pochissime, perciò i dazi non servono a nulla, dovevamo bloccare anche tutta la componentistica elettrica
Il flop delle EV spero sia l’inizio del fallimento della Cina

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Volvo (proprietà Geely Cina) sposterà la produzione in Belgio, per evitare dazi. La Tesla e Renault (Dacia) e Stellantis sono preoccupate. Mentre le Tedesche Mercedes, VAG, BMW sono nettamente contrari ai dazi. Euronews

Volvo (proprietà Geely Cina) sposterà la produzione in Belgio, per evitare dazi. La Tesla e Renault (Dacia) e Stellantis sono preoccupate. Mentre le Tedesche Mercedes, VAG, BMW sono nettamente contrari ai dazi.
Risultato…??? Un caos che impatterà negativamente sull’economia

Appunto tt elettronica di praticamente qualsiasi componenti nel 90% arriva dalla Cina dai cellulari a computer ecc.. che poi vengono assemblato in Italia qualcosa serve ma comunque la Cina avrà sempre un grande vantaggio a produrre molti componenti per tutti e tutto…

Appunto tt elettronica di praticamente qualsiasi componenti nel 90% arriva dalla Cina dai cellulari a computer ecc.. che poi vengono assemblato in Italia qualcosa serve ma comunque la Cina avrà sempre un grande vantaggio a produrre molti componenti per tutti e tutto…
La tecnologia l’hanno portata la Americani ed europei e loro hanno copiato tutto!! Alcune vetture cinesi identiche alle più blasonate europee

X