Auto Elettrica: opinioni, confronti e novità del settore green

Ci vanno altri 5 anni quasi …
Così avranno più tempo per fare danni e auto eliminarsi 😅

• Mi piace
Reazioni: gigalfa
Avete visto che cacaio sul questionario europeo sull'auto elettrica?
Io non l’ho ancora aperto. Ma se è stato fatto dagli stessi che hanno deciso sulle elettriche, non credo sia nulla di buono

• Mi piace
Io non l’ho ancora aperto. Ma se è stato fatto dagli stessi che hanno deciso sulle elettriche, non credo sia nulla di buono
Esatto....io non l'ho fatto nè fatto commenti perchè devi ovviamente dichiarare l'identità...e già così la cosa mi sturba....

Bastava fare anzichè un inutile sondaggio un open comment anonimo, i cui insulti sarebbero stati levati assieme alla missiva e segnalate alle autorità, tramite A.I. e a oggi molti avrebbero espresso il parere.

• Mi piace
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Esatto....io non l'ho fatto nè fatto commenti perchè devi ovviamente dichiarare l'identità...e già così la cosa mi sturba....

Bastava fare anzichè un inutile sondaggio un open comment anonimo, i cui insulti sarebbero stati levati assieme alla missiva e segnalate alle autorità, tramite A.I. e a oggi molti avrebbero espresso il parere.
Tanto è inutile fare il sondaggio, le risposte le stanno avendo dall’enorme flop delle elettriche

• Mi piace
Il sondaggio non è mai inutile se è fatto bene. Ma questo è fatto talmente per prendere per i fondelli che.....mi taccio.....
È inutile fare un sondaggio di questo tipo, intendo.
I sondaggi costruttivi, sono tutti utili

• Mi piace
Infatti, infastidisce e non poco

• Mi piace
Reazioni: VURT
Facessero un referendum... allora si che la parola viene data ai cittadini !
Magari, ma non mi risulta che abbiano mai proposto un referendum contro una loro iniziativa….

X