Auto Elettrica: opinioni, confronti e novità del settore green

La benzina e gasolio aumenteranno e non poco per vari motivi se decidono che la roba termica deve esaurirsi mettono carburante alle stelle non ti forniscono più ricambi e se te li forniscono te li fanno pagare come auto nuova fanno presta a indirizzare il mercato..
esatto
Infatti sono appena stato in Francia e lì la benzina è arrivata a 2.2

In Olanda e Belgio il gasolio è più caro della benzina e soprattutto più caro che da noi

esatto
Infatti sono appena stato in Francia e lì la benzina è arrivata a 2.2

In Olanda e Belgio il gasolio è più caro della benzina e soprattutto più caro che da noi
qual è lo stipendio medio in quei paesi? costa di più che da noi ma se rapportata alla capacità di spesa dei cittadini costa di meno

• Mi piace
Reazioni: VURT
Peccato che se gli emiri investono tanto su strutture turistiche , sanno che a breve serve altro sostentamento per la loro economia ( turismo di altissimo rango )
Se per assurdo, il petrolio dovesse finire in Arabia, non significa che è finito nel resto del mondo

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Se per assurdo, il petrolio dovesse finire in Arabia, non significa che è finito nel resto del mondo
Si … poi se ti gira male e il petrolio se lo ritrovano solo più certi paesi “meno stabili”….bella roba

Su una cosa si può essere tutti d accordo:
Per noi Europa ( o meglio ancora Italia ) ridurre la dipendenza da fonti energetiche che dipendono da paesi esteri, non sarebbe male

• Mi piace
Reazioni: gigivicenza
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ovviamente è tt rapportata le spese più guadagni e più cara è la vita generalmente.. anche se su molti stati europei stanno meglio di noi perché tasse e materie di prima necessità costano meno quindi la vita semplice senza troppe spese inutili come auto nuova ristoranti ferie ecc li costa meno.. comunque se iniziano a togliere pompe benzina e sostituire con stazioni di ricarica poi per viaggiare con termico per trovare carburante diventa come ora per caricare elettriche.. se invertono il sistema non converrà più di tanto solo pochi irriducibili potranno continuare come ora..

Guadagnano di più , ma spendono enormente di più , tutto costa più caro .

1 corsa metro Amsterdam 3,2€ tanto per dire

1 gelato 4 euro

Etc etc
Stai dicendo la stessa cosa che ha detto l’amico Ziopalm.
La benzina costa di più perché lo stipendio medio è più alto. Non costa di più per i motivi che avete detto prima, cioè per incentivare le elettriche

Al momento non stanno incentivando più di tanto.. posso tranquillamente fare come ho detto mettendo carburante a 5/10 euro al litro togliendolo il 70% dei distributori e mettendo blocchi vari nelle città quindi se vogliono (incentivare) la gente andare in giro con certi mezzi lo possono fare tranquillamente…

• Mi piace
Reazioni: ciomauro
Ovviamente è tt rapportata le spese più guadagni e più cara è la vita generalmente.. anche se su molti stati europei stanno meglio di noi perché tasse e materie di prima necessità costano meno quindi la vita semplice senza troppe spese inutili come auto nuova ristoranti ferie ecc li costa meno.. comunque se iniziano a togliere pompe benzina e sostituire con stazioni di ricarica poi per viaggiare con termico per trovare carburante diventa come ora per caricare elettriche.. se invertono il sistema non converrà più di tanto solo pochi irriducibili potranno continuare come ora..
In verità stá accadendo il contrario. Nuove stazioni di servizio e nessuna stazione di ricarica nuova.
Le ultime nuove colonnine che ho visto, sono inutilizzabili perché mai entrate in funzione.

X