Auto Elettrica: opinioni, confronti e novità del settore green

Articolo ridicolo!
Una macchina con una velocità massima ridicola viene definita ad alte prestazioni. A 230 km/h ci arriva la Giulia 150cv e non è certo definita ad alte prestazioni.
10 mila ordini in sette minuti in Cina? Che notizia è? In Cina sono miliardi di persone,

Articolo ridicolo!
Una macchina con una velocità massima ridicola viene definita ad alte prestazioni. A 230 km/h ci arriva la Giulia 150cv e non è certo definita ad alte prestazioni.
10 mila ordini in sette minuti in Cina? Che notizia è? In Cina sono miliardi di persone,
A alte prestazioni per quel prezzo si intende.

Articolo ridicolo!
Se è per quello il mio mitico bmw 118d in autobhan tedesca 220 km/h anni e anni or sono
Altra generazione di auto, quelle di questi tempi saranno sempre più limitate
Pensate che il rafale da 300 cv di Renault limitato a 180 ….( li prende in pochissimo )

Però è anche vero ( e sono appena uscito da un concessionario di moto e scooter) sembra che ora conta meno la velocità di punta, ma più il modo in cui la di raggiunge ….(ne parlavano in salone )

E devo dire che effettivamente , la qualità “di come ci arrivi” è altrettanto importante
Detto ciò i 180 mi sembrano un po’ pochi ( ma non è l unica ) mentre i 230… son già un bel andare

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Anche la lancia s4 fa appena i 200 km/h ma fa 0/100 in poco più di 2 secondi…. 1800 cc!! Ora elettriche hanno prestazioni da supercar costando come auto normali…
Prestazioni da super car significa velocità di punta elevate. Finita l’accelerazione di una elettrica, la termica la supera a mani basse.
Senza considerare che una “supercar” elettrica ha una autonomia ridicola quando si sfruttano le prestazioni

• Mi piace
Reazioni: ziopalm
Pubblicità Video - Continua a leggere sotto