Ale1975
Alfista Megalomane
- 21 Dicembre 2022
- 4,673
- 3,466
- 174
- Regione
- Piemonte
- Alfa
- Tonale
- Motore
- Q4 plug in
Se fosse stata una tecnologia vincente ed apprezzata, non c’era bisogno di renderla somigliante al termico.650 cv 700 nm di coppia.. 4 ruote motrici.. si hanno tirato fuori un mostro.. poi può piacere o no ma hanno messo cambio e suono il che non è male sembra quasi uno termico come sensazione da come dicono è un po’ costosa ma per i contenuti che ci sono ci può stare… hai freni da pista ammortizzatori seri ecc..
hai presente i vegetariani che si mangiano gli hamburger di soia o la carbonara vegetale?650 cv 700 nm di coppia.. 4 ruote motrici.. si hanno tirato fuori un mostro.. poi può piacere o no ma hanno messo cambio e suono il che non è male sembra quasi uno termico come sensazione da come dicono è un po’ costosa ma per i contenuti che ci sono ci può stare… hai freni da pista ammortizzatori seri ecc..
Hai probabilmente perso il filo del discorsoMa sono io che ragiono male, o questo video mi pare una cavolata per giudicare la sportività di un auto?
Mostra solo l'accelerazione su un rettilineo. Bastava leggere i dati dichiarati. Praticamente un video inutile.
Mi ricordo di aver visto tempo fa un video che mostrava una Giulia Quadrifoglio, contro una elettrica (non ricordo quale) con uno sproposito di cavalli. Alla partenza l'elettrica era passata in vantaggio per la maggiore accelerazione, ma dopo un paio di curve la quadrifoglio è passata davanti e l'elettrica non l'ha neppure più vista.
Questi sono i soliti video ridicoli per influenzare le persone, ignoranti in materia, ad indirizzarsi sull’elettrico.Ma sono io che ragiono male, o questo video mi pare una cavolata per giudicare la sportività di un auto?
Mostra solo l'accelerazione su un rettilineo. Bastava leggere i dati dichiarati. Praticamente un video inutile.
Mi ricordo di aver visto tempo fa un video che mostrava una Giulia Quadrifoglio, contro una elettrica (non ricordo quale) con uno sproposito di cavalli. Alla partenza l'elettrica era passata in vantaggio per la maggiore accelerazione, ma dopo un paio di curve la quadrifoglio è passata davanti e l'elettrica non l'ha neppure più vista.
….. non l ho guidata, ma mille mila persone che lo hanno fatto hanno ribadito che almeno fra le elettriche e l unica con un “anima” termica , per carità simulata , ma di un gran beneQuesti sono i soliti video ridicoli per influenzare le persone, ignoranti in materia, ad indirizzarsi sull’elettrico.