Auto Elettrica: opinioni, confronti e novità del settore green

• Mi piace
Reazioni: gigalfa
  • Mi piace
Reazioni: gigalfa e VURT
E ma a quanto pare, siccome le vendite delle EV non sono entusiasmanti per nessun brand, all'amica biondina non gliene frega un caszo di niente nonostante in casa sua ci siano i più grandi costruttori europei !!!
dopo lo scempio politico e decisioni discutibili... la Crukka Blonde con i suoi amici Green stanno ancora al comando... ma com'è possibile ?
...dimenticavo il voto non serve a niente, decideranno sempre loro in un modo o nell'altro

• Mi piace
Reazioni: VURT
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
dopo lo scempio politico e decisioni discutibili... la Crukka Blonde con i suoi amici Green stanno ancora al comando... ma com'è possibile ?
...dimenticavo il voto non serve a niente, decideranno sempre loro in un modo o nell'altro
Nel frattempo i lavoratori europei la pagano, per far perdere il lavoro ai lavoratori europei

• Mi piace
Reazioni: gigalfa
C'è una precisa strategia, molto più grossa dell'automotive....in atto.....

Scusate ma non ne capisco la rilevanza.

Ad alta temperatura ci sono reazioni chimiche praticamente tra tutti i materiali, ed anche tra le componenti del vetro ed il Litio. Anzi talvolta il Litio è usato per temprare il vetro.

Ad esempio, un vetro con ossido di litio, immerso in cloruro sodico fuso, provoca: uno scambio ionico superficiale con sostituzione fra gli ioni di sodio e quelli di litio, la creazione di uno strato superficiale in compressione e un miglioramento del grado di resistenza meccanica del vetro. Altra variante consiste nel formare in superficie uno strato devetrificato a coefficiente di dilatazione inferiore al vetro, con un guadagno in compressione due o tre volte maggiore rispetto alla tempra termica.

Quindi, qual è l'informazione che si vuole dare?
Grazie.

Al di là delle diverse idee, tenete conto che il passaggio al tutto elettrico e lo sviluppo delle rinnovabili potrebbe, in prospettiva, renderci meno dipendenti, dal gas e dal petrolio.
E visti gli scenari, questo è un aspetto molto importante.
Io comunque sto valutando un impianto fotovoltaico sul tetto da 10kw e sistema BESS.
OK per l'impianto fotovoltaico, ma lascia stare il sistema di accumulo. aldilà di alcuni rari casi, come ti hanno suggerito, l'investimento non si ripagherà mai. Molto meglio , se si ha la possibilità investire su un numero maggiore di pannelli.

OK per l'impianto fotovoltaico, ma lascia stare il sistema di accumulo. aldilà di alcuni rari casi, come ti hanno suggerito, l'investimento non si ripagherà mai. Molto meglio , se si ha la possibilità investire su un numero maggiore di pannelli.
grazie