Auto Elettrica: opinioni, confronti e novità del settore green

Ho visto quattro minuti di video, in quattro minuti di chiacchiere si può fare il pieno a due macchine termiche

• Mi piace
Reazioni: Mgaproduction
Problema risolto 😅

Ho visto quattro minuti di video, in quattro minuti di chiacchiere si può fare il pieno a due macchine termiche
Semplicemente se uno aspetta che la macchina sia scarica per ricaricare e non ricarica nei tempi morti meglio che continui a comprare e viaggiare con termico!! Avere auto elettriche bisogna avere un approccio diverso da fare benzina 5 euro ogni giorno prima di andare al lavoro nel tragitto di andare.. e ce ne sono moltissimi che fanno così ovviamente se usano così auto elettriche anche se li dai 2000 km di autonomia hanno sempre la batteria al 2/3 % e si fermeranno ad aspettare la ricarica quando la macchina li serve!!

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Semplicemente se uno aspetta che la macchina sia scarica per ricaricare
Mi sembra più che normale che si aspetta che sia scarica per ricaricare. Se si deve ricaricare quando non è scarica, l’autonomia sarebbe ancora più ridotta.
Già c’è il vincolo di non caricare oltre l’80% e di non scendere oltre il 20%, quindi già questo riduce l’autonomia del 40%.

La questione dei 5 euro è soggettiva. Qui parliamo di problemi oggettivi

La maggioranza delle elettriche ora le poi usare tranquillamente e caricare al 100% semplicemente quando non la usi auto ed è ferma a prendere polvere la carichi poi si può importare che si carica al 100 o fino al 80 ecc.. così quando la devi usare la macchina è quasi sempre carica.. poi in base a utilizzo e percorrenze uno si organizza se esempio uno carica sempre a casa non perderà nemmeno il tempo di andare al distributore a fare benzina!!! E se auto sta ferma 6/8/10 ore si caricherà tranquillamente poi se uno deve fare tragitti autostradali di 500/1000 km di fila lì qualche problema ce.. ma meglio il diesel in quel caso e difficilmente sarà sostituibile con altro ma quanti utilizzatori hanno realmente questo uso.. il 2/3 % -1% .. quindi quello che fa 100/150 km al giorno manco si accorge del problema del tempo di ricarica ovviamente se va a caricare qundo utilizza auto .. il problema non è del auto ma di come la ricarica… poi sono d’accordo che ci vuole infrastrutture ovunque cosa che è ancora lontana da avere la stessa possibilità di fare benzina…

esempio uno carica sempre a casa non p
qst significa che la macchina elettrica è appannaggio solo di ha casa monofamiglia o al massimo bifamiliare.
chi abita in appartamento, a meno di non abitare in condomini di nuova cstruzione e concezione, difficilemnte potrà ricaricarea casa

Se ci fossero le colonnine o posti di ricarica dove chi non ha posto privato dove caricare.. esempio parcheggio vicino al lampione della luce e li attacchi la carica e la macchina sta lì tt la notte.. o parecchie ore.. forse tra qualche decennio ci sarà un infrastruttura capillare ora ci sono ma non ovunque purtroppo…

Io non vedo per quale motivo si debba passare dal dover impiegare 4 minuti di orologio OVUNQUE uno si trovi per far benzina al dover far sistemare colonnine in ogni dove ed aspettare come minimo mezz'ora per fare un pieno che non è nemmeno pieno...
C'è poco da fare : ELETTRICO=CA.GATA !!!!