Auto Elettrica: opinioni, confronti e novità del settore green

Io ho detto che non ho le condizioni e non voglio una macchina che mi sottopone a campi elettromagnetici. Non ho detto a quali valori. Qui ti parla di valori e secondo loro sono al disotto di quelli stabiliti, ma ci sono e io non intendo subirli. Posso avere questa libertà?

Perché tu devi essere libero di sceglierti la tua elettrica e non devo essere libero di scegliermi la mia termica?
La sceglierai , anche dopo il 2035 , ma con carburante sintetico o biologico
 
Io ho detto che non ho le condizioni e non voglio una macchina che mi sottopone a campi elettromagnetici. Non ho detto a quali valori. Qui ti parla di valori e secondo loro sono al disotto di quelli stabiliti, ma ci sono e io non intendo subirli. Posso avere questa libertà?

Perché tu devi essere libero di sceglierti la tua elettrica e non devo essere libero di scegliermi la mia termica?
I campi magnetici … hai visto cosa ho postato?
Sono assolutamente nella norma
 
Il carburante sintetico sarà utilizzato per le auto storiche e supercar difficilmente sarà così diffuso e a prezzi da poter essere usato così facilmente sarà probabilmente come usare benzine da competizione ora .. se il carburante costerà 4/5 euro al litro.. non sarà proprio alla portata economica di tutti… almeno sembra proprio andare in quella direzione.. almeno che non arrivi qualche altra tecnologia che non sia carburante sintetico idrogeno o batterie… 🙌🏻🙌🏻
 
  • Mi piace
Reazioni: ciomauro
I campi magnetici … hai visto cosa ho postato?
Sono assolutamente nella norma
Sono completamente scettico! Immagina solo per un momento se si venisse a sapere che generano campi magnetici oltre il limite, perché è sicuramente così. Le auto elettriche diventerebbero non a norma. Gli interessi hanno sempre vinto sulla salute della gente. Poi magari dopo anni uscirà fuori che……
Anche l’eternit era innocuo….
 
  • Mi piace
Reazioni: gigalfa
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Cosa c’entra quello che dici con la mia libertà di scelta? Allora chi abita in città e respira più smog gli imponiamo di fumarsi le sigarette? Tanto….
Che discorse è?

Ti faccio la domanda più semplice, visto che vi inoltrate in discorsi inutilmente articolati.
Tu vuoi guidare elettrico perché hai la possibilità di sfruttarne i vantaggi. A me l’elettrico penalizza fortemente la gestione della mia vita. Perché devo essere penalizzato senza avere la possibilità e la LIBERTÀ di scegliere?
Non sto parlando della libertà di scelta, ma dello scenario reale dei campi magnetici.
 
Sono completamente scettico! Immagina solo per un momento se si venisse a sapere che generano campi magnetici oltre il limite, perché è sicuramente così. Le auto elettriche diventerebbero non a norma. Gli interessi hanno sempre vinto sulla salute della gente. Poi magari dopo anni uscirà fuori che……
Anche l’eternit era innocuo….

In questo caso è facile misurarli e togliersi i dubbi.
Difficile dunque che scrivano cose non vere, verrebbero smentiti in poche ore.
 
  • Mi piace
Reazioni: Ale1975
Sono completamente scettico! Immagina solo per un momento se si venisse a sapere che generano campi magnetici oltre il limite, perché è sicuramente così. Le auto elettriche diventerebbero non a norma. Gli interessi hanno sempre vinto sulla salute della gente. Poi magari dopo anni uscirà fuori che……
Anche l’eternit era innocuo….
attento al tuo frigorifero allora …..e se hai piani a induzione ….
 
attento al tuo frigorifero allora …..e se hai piani a induzione ….
Ma che razza di paragone fai….

Non so tu, ma io non passo le ore nel frigorifero. In ogni caso il motore del frigo funziona per brevi periodi ed è molto piccolo. Poiché non parliamo di radiazioni ma di campi magnetici, gli alimenti non vengono compromessi.
 
Ultima modifica:
In questo caso è facile misurarli e togliersi i dubbi.
Difficile dunque che scrivano cose non vere, verrebbero smentiti in poche ore.
Invece non è facile misurarli. Ci vogliono strumenti costosi. Se poi tu conosci un modo semplice mi informi e provvedo io a fare le misurazioni. Un modo semplice ma attendibile