Auto Elettrica: opinioni, confronti e novità del settore green

È inutile che continui a scrivere in maniera inconcludente.
Avevano uno strumento, con un grafico, che intercettava le interferenze radio. Non visualizzavano i valori dei campi magnetici, ma solo interferenze. A prescindere da questo, anche quella strumentazione ha il suo costo a va saputa usare.
E niente , anche se c era scritto che misuravano campi magnetici , tu non vuoi accettarlo
A me frega il giusto , tanto non ero assillato dai campi magnetici
 
E niente , anche se c era scritto che misuravano campi magnetici , tu non vuoi accettarlo
A me frega il giusto , tanto non ero assillato dai campi magnetici
Misuravano i campi magnetici delle auto elettriche oppure delle interferenze radio? Mandami il video delle misurazioni dei campi magnetici delle auto elettriche, visto che insisti tanto.
 
Misuravano i campi magnetici delle auto elettriche oppure delle interferenze radio? Mandami il video delle misurazioni dei campi magnetici delle auto elettriche, visto che insisti tanto.
Basta basta …. Sento le unghie sui vetri .
A parte che è ot.
Tu hai scritto che non misuravano campi magnetici . Punto ! Ti ho invece scritto da articoli stampa che misuravano campi magnetici
Le misure sulle auto le fatte adac, e tanto mi basta . A te no? Problema tuo , non mi metto a cercare un bel niente
Il tuo volerti arrampicare sugli specchi dimostra che la tua è solo preclusione e non in apertura ad un confronto

Hai un mare di dubbi sull auto elettrica ?
Bene , tieniteli , a me frega niente
Però , non accampate cose che non stanno né in cielo né in terra , quali :
- campi magnetici
Oppure che non si tenga conto di:
- che , considerate le future norme, sarà più complicato avere una termica affidabile rispetto ad un auto elettrica
-che non è vero che c è già buona parte di automobilisti che fanno un uso limitato dell auto per cui il suo utilizzo è già oggi perfetto
-che ormai il costo elettriche sta per allinearsi alle termiche


Problemi ? Difetti ?
Si:
- colonnine occupate da incivili con auto termiche, sarà un problemone considerata l inciviltà

-disservizi rete dovuti al fatto che la rete già oggi e vecchia ( e non per l avvento delle auto elettriche )

- furti di cavi alle colonnine che potrebbero generare brutte sorprese

-necessita di avere un sistema plug and play evitando millemila app o iscrizioni a mille operatori

-necessita di implementare ( e l elettrico lo permette agevolmente ) la guida autonoma visto il tasso di incapaci al volante ( detto a malincuore poiché a me piace guidare )
Ci si dovrà divertire in pista con track day
 
Basta basta …. Sento le unghie sui vetri .
A parte che è ot.
Tu hai scritto che non misuravano campi magnetici . Punto ! Ti ho invece scritto da articoli stampa che misuravano campi magnetici
Le misure sulle auto le fatte adac, e tanto mi basta . A te no? Problema tuo , non mi metto a cercare un bel niente
Il tuo volerti arrampicare sugli specchi dimostra che la tua è solo preclusione e non in apertura ad un confronto

Hai un mare di dubbi sull auto elettrica ?
Bene , tieniteli , a me frega niente
Però , non accampate cose che non stanno né in cielo né in terra , quali :
- campi magnetici
Oppure che non si tenga conto di:
- che , considerate le future norme, sarà più complicato avere una termica affidabile rispetto ad un auto elettrica
-che non è vero che c è già buona parte di automobilisti che fanno un uso limitato dell auto per cui il suo utilizzo è già oggi perfetto
-che ormai il costo elettriche sta per allinearsi alle termiche


Problemi ? Difetti ?
Si:
- colonnine occupate da incivili con auto termiche, sarà un problemone considerata l inciviltà

-disservizi rete dovuti al fatto che la rete già oggi e vecchia ( e non per l avvento delle auto elettriche )

- furti di cavi alle colonnine che potrebbero generare brutte sorprese

-necessita di avere un sistema plug and play evitando millemila app o iscrizioni a mille operatori

-necessita di implementare ( e l elettrico lo permette agevolmente ) la guida autonoma visto il tasso di incapaci al volante ( detto a malincuore poiché a me piace guidare )
Ci si dovrà divertire in pista con track dayL
Si, hai ragione, misuravano i campi magnetici. 👍
 
Ultima modifica:
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
È una sorta di dittatura anche questa. Già con l’euro 7 la libertà sarà gestita. Tutte le auto saranno monitorate e bloccate da remoto se i valori antinquinamento dovessero sforare per un qualsiasi motivo indipendentemente dalla nostra volontà.

L’euro7 influenzerà negativamente sulle vendite del termico (l’unico che ancora porta qualche utile alle case auto) riducendo ulteriormente i fondi da investire. Di conseguenza non si svilupperà nemmeno la mobilità elettrica
Infatti, sono anni che siamo dentro una dittatura democratica... iniziata con il covid e vaccini (per testare il gregge), proseguirà con il green delle auto, delle case, delle mortacci loro !!!
 
  • Mi piace
Reazioni: gigivicenza e VURT
Parlare di dittatura è eccessivo
Sono altre le dittature
Sono forzature ?si?
Ci possono essere state negli anni passati delle spinte alla parte politica su tali scelte ? Certo ? E da chi ?
Dal sentimento comune green … che … sappiatelo , prima che a Bruxelles abita in ogni singolo cittadino, molto incline a credere a movimenti ambientalisti ma poi magari non sa neppure cosa significa gestire il verde o un piccolo orto .
Da lì è partito tutto
Green... ambientalisti con le snickers e smartphone, elettrodomestici e auto cinesi, abbigliamento made in Bangladesh, Pakistan, India, Indonesia, Thailandia, etc...

Ti sei mai chiesto quando costa mantenere e manutenere "Datacenter" sparsi per il pianeta per gestire la rete internet, l'IA, app Social, servizi Google, etc... tutto rigorosamente "gratuito" ?
 
  • Mi piace
Reazioni: VURT
Gratuito non c’è niente la connessione internet si paga e nemmeno poco..
la connessione tramite Provider...

mentre i Browser, IA, le App social, servizi gmail e vari li paghi ?
 
la connessione tramite Provider...

mentre i Browser, IA, le App social, servizi gmail e vari li paghi ?
lui paghi non in soldi ma in tempo che devi stare a guardare i video pubblicitari, in fastidio con email e chiamate di inserzionisti a cui i vari servizi gratis han venduto i tuoi dati... nessuno fa niente per niente
 
  • Mi piace
Reazioni: gigivicenza