Misuravano i campi magnetici delle auto elettriche oppure delle interferenze radio? Mandami il video delle misurazioni dei campi magnetici delle auto elettriche, visto che insisti tanto.
Basta basta …. Sento le unghie sui vetri .
A parte che è ot.
Tu hai scritto che non misuravano campi magnetici . Punto ! Ti ho invece scritto da articoli stampa che misuravano campi magnetici
Le misure sulle auto le fatte adac, e tanto mi basta . A te no? Problema tuo , non mi metto a cercare un bel niente
Il tuo volerti arrampicare sugli specchi dimostra che la tua è solo preclusione e non in apertura ad un confronto
Hai un mare di dubbi sull auto elettrica ?
Bene , tieniteli , a me frega niente
Però , non accampate cose che non stanno né in cielo né in terra , quali :
- campi magnetici
Oppure che non si tenga conto di:
- che , considerate le future norme, sarà più complicato avere una termica affidabile rispetto ad un auto elettrica
-che non è vero che c è già buona parte di automobilisti che fanno un uso limitato dell auto per cui il suo utilizzo è già oggi perfetto
-che ormai il costo elettriche sta per allinearsi alle termiche
Problemi ? Difetti ?
Si:
- colonnine occupate da incivili con auto termiche, sarà un problemone considerata l inciviltà
-disservizi rete dovuti al fatto che la rete già oggi e vecchia ( e non per l avvento delle auto elettriche )
- furti di cavi alle colonnine che potrebbero generare brutte sorprese
-necessita di avere un sistema plug and play evitando millemila app o iscrizioni a mille operatori
-necessita di implementare ( e l elettrico lo permette agevolmente ) la guida autonoma visto il tasso di incapaci al volante ( detto a malincuore poiché a me piace guidare )
Ci si dovrà divertire in pista con track day