Ale1975
Alfista Megalomane
- 21 Dicembre 2022
- 6,021
- 3,834
- 174
- Regione
- Piemonte
- Alfa
- Tonale
- Motore
- Q4 plug in
ChiaroSi parla sempre di autonomie WLTP.
Ovvio
Ma una wltp da 1000 quando sarà , avrà comunque un potenziale maggiore di quanto oggi è in commercio poiché ad oggi mi pare il massimo sia gli 800 della ix3
Che wltp sia un dato da “laboratorio “ ok, ma paragonato wltp contro un altro dato wltp è comparabile
Ultima modifica:
