Auto Elettrica: opinioni, confronti e novità del settore green

E niente...mi dispiace ma io salto pagine e pagine perchè tanto la stessa persona non cambierà mai idea. Ma il problema non è questo. Il problema è che quella persona non si rende conto che è l'unica qui dentro che difende ad ogni piè sospinto "l'indifendibile".
Com'è che dice un proverbio? Lavar la testa all'asino è inutile : si perdono solo tempo e acqua.
Nessuno si senta coinvolto da "l'asino" (ci mancherebbe altro) ma dal concetto del proverbio magari si.

ITER e altri esperimenti cercano di ottenere più energia dalla fusione di quanta ne serve per iniziare il processo, la riuscita, sarà una fonte di energia quasi infinita, pulita e sicura. Ma, non lo sarà per almeno altri 8‑10 anni... forse !
Nel frattempo però propagandiamo quello che non abbiamo !!!

• Mi piace
Reazioni: VURT
E niente...mi dispiace ma io salto pagine e pagine perchè tanto la stessa persona non cambierà mai idea. Ma il problema non è questo. Il problema è che quella persona non si rende conto che è l'unica qui dentro che difende ad ogni piè sospinto "l'indifendibile".
Com'è che dice un proverbio? Lavar la testa all'asino è inutile : si perdono solo tempo e acqua.
Nessuno si senta coinvolto da "l'asino" (ci mancherebbe altro) ma dal concetto del proverbio magari si.
Condivido tutto, proprio vero sai .
Perché anche io trovo che molti ( non tutti ) non sanno confrontarsi sul tema

Quindi mi trovi d accordo .ma pensa un po !

Ultima modifica:
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Non avendo noi le centrali continueremo a comprarla dai soliti noti... :rolleyes:
Io mi riferivo alle batterie nucleari. Se dovessero diventare realtà anche per le auto a batteria, in Italia non si potrebbero utilizzare.

ma fate finta di non capire per prenderci per i fondelli o proprio so concetti a voi avulsi?
il tempo FUTURO non serve, abbiamo bisogno del tempo presente, ora serve l'energia visto che ora c'è l'imposizione elettrica non in futuro...
e cmq per la fusione nucleare non servono tutte qst manfrine, basta una esplosione a fissione.
Il tutto si potrebbe riassumere con il famoso proverbio: “campa cavallo che l’erba cresce!”

IMG_0120.webp

• Mi piace
Reazioni: gigalfa
Purtroppo c’è poco da fare investono molto hanno centri di ricerca enormi pieni di ingegneri che sperimentano.. è un po come noi quando avevamo il centro ricerca di Fiat .. = commonrail e tante altre cose che sono uscite da là solo che in Cina hanno più personale più soldi più spazi.. byd non sono i primi arrivati e una casa enorme con tantissimi marchi e modelli… probabilmente è più grossa di stellantis..

• Mi piace
Reazioni: Ale1975