Il fatto di avere una casa semi/indipendente non significa per nulla essere pronto ad una mobilità elettrica, anche solo plug in.
TUTTI ormai sanno quali sono tempi di ricarica, i costi, le infrastrutture necessarie (per farti una colonnina a casa ce ne vuole) e quindi chi glielo fa fare di preoccuparsi di stare ad aspettare tutta una notte per ricaricare ? Magari pure spegnendo un sacco di elettrodomestici vari per far spazio alla raicarica di ste batterie, quando risolvi il problema con 3 minuti dal benzinaio ????
Ma proprio vuoi fare l'ambasciatore elettrico a tutti i costi ? Continua a tenerti il tuo paraocchi puntato su questa mobilità, che poi magari una volta che è davvero ben avviata, tutti quanti noi qui dentro saremo già a riposare in pace

.
PS : io il mio garage l'ho collegato, perchè non sono contrario a prescindere. Ma al massimo posso volutare una city car...non oltre di sicuro. Ho dovuto scavare e tirare 30m di cavo a doppio isolamento da 6mmq, più l'immancabile cavo di rete. Tra materiale e mano d'opera, SE avessi dovuto pagare tutto ai professionisti, non mi sarebbero bastati 2/3000€. Soldi che mi spendo volentieri in tutta una serie di optional su una macchina termica futura piuttosto che investire in un fallimento. E il tutto l'ho fatto perchè ho un FV. Perchè se no non mi passava manco per l'anticamera dei piedi (figuriamoci del cervello) di fare una cosa simile.